Forum Discussion
Leggevo il messaggio, dentro di me ho pensato che fossi un povero pazzo a definire questo gioco un bel gioco, poi finalmente hai aperto gli occhi e sei riuscito a vedere lo schifo che è. Purtroppo è così dal day one e sta piano piano peggiorando sempre di più… comunque lo ripeto per la millesima volta, tornassero a prendere il 25 come base e migliorate quello. Ogni anno uno schifo diverso non è più sostenibile, soprattutto quest’anno penso uno dei peggiori FC/Fifa che io abbia mai giocato e sono 15 anni che compro Fifa/FC ogni anno ma quest’anno proprio lo schifo assoluto…
Con l aggiornamento di oggi... Sembra siamo di fronte a un altro gioco... Partite belle e combattute... Sembrano finiti i risultati tennistici... Devo provare altre partite però per valutarlo bene..
- Heylao675 months agoRising Scout
assurdo faccio l'aggiornamento e per 2 giorni non ho potuto giocare, crash continui, schermate blu, input lag assurdo, gameplay patetico e per magia il giorno dopo gameplay bellissimo, giocatori reattivi, costruzione manovra perfetta, difesa solida, ecc.ecc. ma è possibile sta cosa???