dylandog75Seasoned Ace3 days agoUFL...ha tutto quello che dovrebbe avere FC26 mi sono appiattito su FC26...troppo stress da cpu.... allora inizio a giocare a UFL...(avevo gia provato un anno fa)... devo dire che è molto ma molto migliorato... aldilà dei movimenti calciatori in...Show More
Featured PlacesFC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 13 minutes ago780 Posts
FC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 13 minutes ago780 Posts
Recent DiscussionsMercato Trasferimenti bloccato ho un nuovo account e ho il mercato bloccato e per sbloccare il mercato non so che fare perché se continua così la situazione disinstallo il gioco non posso aspettare tutto sto tempo e non poter fare...Nuova patch? Ottima!!! Al solito.. Provato il gioco dopo la patch... A primo impatto la nuova patch sembra migliorare il gioco.. Lo scrivo per darmi fiducia.. Tanto so che tra 2 giorni sarò pentito di questo post.. Partite online impossibile vincere Buongiorno a tutti, volevo segnalare che le partite online cioè vsattack, modalità allenatore,e le partite a confronto ho pienamente difficoltà perché becco sempre giocatori forti e con la gen come l...Mercato bloccato app da due mesi Ormai sono due mesi che gioco ogni giorno ed ho ancora il mercato bloccato sulla web app. Non ho ban ho controllato. Entro giugno magari c’è la possibilità che mi venga sbloccato o devo aspettare fc2...Qual è la logica dietro la nuova promo? Ma seriamente qualcuno ha pensato che fosse una mossa intelligente rilasciare le carte (tranne le hero e le icone) senza ALCUN ps (che si bianco o oro) e che se vogliamo aggiungerli tramite evo diven...