Forum Discussion

dylandog75's avatar
dylandog75
Seasoned Ace
3 hours ago

UFL...ha tutto quello che dovrebbe avere FC26

mi sono appiattito su FC26...troppo stress da cpu.... allora inizio a giocare a UFL...(avevo gia provato un anno fa)... devo dire che è molto ma molto migliorato... aldilà dei movimenti calciatori in gioco che possono sembrare piu grezzi rispetto a FC....posso dire che il divertimento è assicurato... risultati partite normali...non ci sono partite con risultati tennistici come in FC..non c'è oppresisone cpu a centrocampo...i giocatori veloci corrono ...non c'è script...insomma funziona tutto quello che serve per farti divertire a una partita di calcio.. se FC prendesse esempio da questo diventerebbe perfetto come gioco... ma purtroppo sappiamo che a EA non interessa.

provate UFL e mi fate sapere... io mi sto divertendo. ripeto è migliorato tantissimo in un anno e anche se puo sembrare un gioco di vecchio stampo, non significa che non sia piu divertente di uno stressante FC

2 Replies

• dagli tempo e pure Ufl diventerà così.. al momento è come se stessi giocando le amichevoli di Ea Fc26, appena ci saranno le modalità come se fossero la WL, le Rivals subentrerà lo script, il matchmaking sbagliato, il tossicume della community, etc..

• GiuArc's avatar
    GiuArc
    Seasoned Adventurer
    1 hour ago

Nonostante i difetti e i problemi cronici della cpu, c'è un abisso tra i due a livello di qualità...

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 25 minutes ago
769 Posts