alexsav46New Novice10 months agoUltimate Team si blocca continuamente Buonasera a tutti, vorrei avviare questa discussione partendo dal presupposto che EAFC 26 mi sta dando problemi dal primo giorno che è uscito. capita anche a voi che Ultimate Team si blocchi in con...Show More
Recent DiscussionsContenuti mancanti Standard edition preorder Buongiorno Ho riscattato il codice fc26 standard edition con preordini sulla ps4. Una volta riscattato il codice su ps4 non ho mai ricevuto i premi previsti nonostante siano passati 3 giorni.. qua...Ultimate Team si blocca continuamente Buonasera a tutti, vorrei avviare questa discussione partendo dal presupposto che EAFC 26 mi sta dando problemi dal primo giorno che è uscito. capita anche a voi che Ultimate Team si blocchi in con...DETERIORAMENTO CAMPO. Sono ormai diverse edizioni che il problema del deterioramento del terreno di gioco non viene risolto. Visivamente l'impatto è pessimo, al punto da rendere i campi simili a campi di patate. La critic...FEEDBACK | Gameplay offline vs CPU - Falli di gioco Questo è un Feedback parziale ma assolutamente fondamentale per una riproduzione più verosimile del calcio. La modalità Realistica del gameplay finalmente offre un ritmo più compassato e per certi v...Richiesta di rimborso Ieri, per sbaglio, ho acquistato fc26 anziché il 27… Successivamente ho preordinato anche il 27. Quando vado su “strumento di rimborso” sul sito della EA, mi esce disponibile, come rimborso, solo f...