alexsav46New Novice5 months agoUltimate Team si blocca continuamente Buonasera a tutti, vorrei avviare questa discussione partendo dal presupposto che EAFC 26 mi sta dando problemi dal primo giorno che è uscito. capita anche a voi che Ultimate Team si blocchi in con...Show More
Recent DiscussionsBiografia portiere.. Gol segnati e assist.. Ma mancano gol subiti??? Mah Anche dai piccoli particolari si nota il poco impegno della EA per questo gioco... Cioè da quando è uscito una cosa non hanno mai sistemato.. Se vado nella scheda biografia di un portiere, non si ved...Una sorta di divisione per rush Un consiglio per migliorare l’esperienza di gioco su rush, perché visto che avete tutte le valutazioni per ogni fase di gioco non create una sorta di divisione per dividere la community che non gioca...Recensione FC 26 Recensione EA Sports FC 26: Voto: 4/10 EA Sports FC 26 segna un altro anno di stagnazione per il franchise calcistico più famoso al mondo. Nonostante le promesse di una rivoluzione tecnologica, c...Ultimate Team si blocca continuamente Buonasera a tutti, vorrei avviare questa discussione partendo dal presupposto che EAFC 26 mi sta dando problemi dal primo giorno che è uscito. capita anche a voi che Ultimate Team si blocchi in con...Vota per la tua Squadra della Stagione della Premier League! Ciao a tutti! La Squadra della Stagione è alle porte e iniziamo con una votazione per scegliere i migliori giocatori della Premier League. Chi pensate che meriti di essere incluso? Fatecelo saper...