Forum Discussion

Marcopiero97's avatar
Marcopiero97
Newcomer
16 days ago

Miglioramento non avvenuto RTTF

Ciao, ho in squadra Yates 91, che ho acquistato. Il Nottingham Forest ha passato il turno contro il Porto (ormai dal 16 Aprile) e ad oggi non è arrivato l’upgrade. Sapete darmi una spiegazione e tempistiche riguardo ciò? Grazie 

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

4 Replies

• Beppe_kiz's avatar
    Beppe_kiz
    Seasoned Newcomer
    5 days ago

Come mai la mia Vicky Lopez Road To The Final ancora non ha ricevuto l’aggiornamento del livello?..tutti gli altri ce l’hanno a livello 93 mentre la mia è ancora a 92 

• Allora Ho una carta di sancho uefa Europa league, l'ho messa in una evoluzione che gli ha consentito di ricevere un terzo playstile plus, a seguito del passaggio del turno avrebbe dovuto ricevere un upgrade e un playstile plus aggiuntivo ma invece non ha né ottenuto l'upgrade e il terzo playstile è stato sostituito. L'evoluzione in questione era cut in, say less. Non c'era alcuna informazione all'interno gioco che dicesse che il playstile che gli veniva assegnato dopo il passaggio del turno avrebbe sovrascritto quello che era già stato assegnato a seguito dell evoluzione ne che il +1 che avrebbe dovuto ricevere non sarebbe arrivato. Che dovrei fare? Oltre al fatto che il plus che ha sostituito il precedente è peggio di quello che gli avevo dato... Ho contattato l'assistenza che mi ha detto di rivolgermi ai forum avendo io ragione ma non essendo loro in grado di aiutarmi

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 day ago

Ciao a tutti, 

ho raggruppato qui le vostre segnalazioni.

Potrebbe volerci qualche giorno per confermare i risultati del calcio reale e vedere una carta giocatore dinamica aggiornarsi in gioco. 

Inoltre, se avete evoluto la vostra carta giocatore dinamica, potrebbe non ricevere tutti gli upgrade o potreste vedere i PS+ cambiare se, evolvendola, ha già raggiunto limiti sia di valore sia di PS e PS+.

Se continuate a non riscontrare il miglioramento di un giocatore RTTF in gioco dopo qualche giorno che i risultati sono stati confermati, fateci sapere di quale giocatore si tratta e a seguito di quale partita giocata nella realtà; faremo del nostro meglio per informare i nostri team di eventuali ritardi o problemi con queste carte.

• sucamadicca's avatar
    sucamadicca
    New Novice
    9 hours ago

Ma dove stava scritto che evolvendolo non avrebbe ricevuto piu upgrade?