VERGOGNA
Vi rendete conto che il gioco è uscito ormai da tantissimi mesi ed io continuo a perdere le partite a causa di cheater??? Possibile che non ci sia un meccanismo che riconosco che a crashare non sia io!?!?!?! Sto facendo la wl e ho perso già 4 partite perchè non posso utilizzare la mia squadra e ad una certa, mi chiude il gioco e mi becco la disconnessione??????? Ci sono dei soldi che spendiamo per questo gioco e non sono nemmeno pochi!!!!! Pretendo un risarcimento di qualsiasi tipo perchè questa cosa è vergognosa!!!!! La wl è un modo per poter guadagnare un minimo, io non posso nemmeno giocarla perche' perdo le partite senza nemmeno poterle giocare a causa di cheater che fanno quello che vogliono dal giorno 1!!!!!! Vergogna
CM Edit - Messaggio riformattato - Si prega di evitare di usare il CAPS LOCK
Ciao Ducius_95, ci spiace davvero leggere della tua esperienza, ma purtroppo qui sui forum non c'è nulla che possiamo fare per te, tantomeno per le partite perse.
In questi casi, la cosa migliore è avere quante più prove dell'accaduto e segnalarci il tutto tramite questo modulo.
Capisco quanto può essere frustrante, soprattutto se magari non ricevi la risposta che speravi dal team dedicato alla moderazione, ma nessuna segnalazione è inutile e ognuna di esse ci aiuta a identificare meglio certi comportamenti e rendere i nostri giochi più sicuri.
Quindi, se puoi, in futuro, assicurati sempre di segnalarli!
Grazie per la collaborazione!