Forum Discussion

Ducius_95's avatar
Ducius_95
Newcomer
3 days ago
Solved

VERGOGNA

Vi rendete conto che il gioco è uscito ormai da tantissimi mesi ed io continuo a perdere le partite a causa di cheater??? Possibile che non ci sia un meccanismo che riconosco che a crashare non sia io!?!?!?! Sto facendo la wl e ho perso già 4 partite perchè non posso utilizzare la mia squadra e ad una certa, mi chiude il gioco e mi becco la disconnessione??????? Ci sono dei soldi che spendiamo per questo gioco e non sono nemmeno pochi!!!!! Pretendo un risarcimento di qualsiasi tipo perchè questa cosa è vergognosa!!!!! La wl è un modo per poter guadagnare un minimo, io non posso nemmeno giocarla perche' perdo le partite senza nemmeno poterle giocare a causa di cheater che fanno quello che vogliono dal giorno 1!!!!!! Vergogna

CM Edit - Messaggio riformattato - Si prega di evitare di usare il CAPS LOCK

• Ciao Ducius_95​, ci spiace davvero leggere della tua esperienza, ma purtroppo qui sui forum non c'è nulla che possiamo fare per te, tantomeno per le partite perse.

In questi casi, la cosa migliore è avere quante più prove dell'accaduto e segnalarci il tutto tramite questo modulo.
    Capisco quanto può essere frustrante, soprattutto se magari non ricevi la risposta che speravi dal team dedicato alla moderazione, ma nessuna segnalazione è inutile e ognuna di esse ci aiuta a identificare meglio certi comportamenti e rendere i nostri giochi più sicuri.

Quindi, se puoi, in futuro, assicurati sempre di segnalarli!

Grazie per la collaborazione!

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 hours ago

Ciao Ducius_95​, ci spiace davvero leggere della tua esperienza, ma purtroppo qui sui forum non c'è nulla che possiamo fare per te, tantomeno per le partite perse.

In questi casi, la cosa migliore è avere quante più prove dell'accaduto e segnalarci il tutto tramite questo modulo.
    Capisco quanto può essere frustrante, soprattutto se magari non ricevi la risposta che speravi dal team dedicato alla moderazione, ma nessuna segnalazione è inutile e ognuna di esse ci aiuta a identificare meglio certi comportamenti e rendere i nostri giochi più sicuri.

Quindi, se puoi, in futuro, assicurati sempre di segnalarli!

Grazie per la collaborazione!

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 1 hour ago
640 Posts