Forum Discussion

ApuxMeaLux's avatar
ApuxMeaLux
Rising Newcomer
1 day ago
Solved

Versione sbagliata Pina Toty

Oggi in un pacchetto ho ricevuto claudia Pina ma non la versione toty. Perché?

[Titolo modificato dal moderatore per chairezza. EA_Claus]

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    16 hours ago

Ciao lozzerone​,

ho spostato qui la tua discussione. Al momento è attiva la promozione TOTY per i centrocampisti; quella degli attaccanti è scaduta.

Per favore, fai riferimento anche tu alle informazioni messe in evidenza più in alto.

Se sei sicuro di aver trovato queste carte giocatore durante il corretto periodo promozionale per gli attaccanti, puoi contattare il Servizio Clienti per eseguire dei controlli più approfonditi con un nostro operatore.

• Ho trovato Claudia Pina e la Pajor versione oro invece della versione toty 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    17 hours ago

Ciao ApuxMeaLux​,

dipende da quando esattamente hai aperto il pacchetto.

Se lo hai aperto dopo le 6:59 PM ora italiana, la promozione degli attaccanti era già scaduta. Mi dispiace.

Puoi trovare ulteriori dettagli sulla promozione TOTY in quest'altra discussione messa in evidenza in cima alle bacheche.

Se sei sicuro di aver aperto il pacchetto all'interno del periodo promozionale, puoi contattare il Servizio Clienti seguendo questa guida per eseguire dei controlli più approfonditi sul pacchetto e sui suoi contenuti.

Da EA Forums non abbiamo visibilità; ma i nostri operatori faranno del loro meglio per aiutarti.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 9 minutes ago
663 Posts