Account hackerato e mercato bannato
mi avevano hackerato il profilo facendo compra vendita dei miei giocatori e per questa motivazione mi hanno bloccato il mercato anche se non ero io a manovrare il mio account comunque sono riuscito a recuperarlo ma non riesco a sbloccare l’account, l’assistenza non mi risponde come faccio per poter parlare con un’operatore o a chattare
[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]
Ciao Ercarlitos1,
se non hai ancora segnalato la violazione dell'account ed iniziato a rimettere in sicurezza l'account con il Servizio Clienti, per favore segui questa guida per metterti in contatto con un operatore via chat e segnalare eventuali contenuti mancanti come crediti o giocatori.
Riguardo al ban del mercato, invece, dopo aver aperto una pratica con il Servizio Clienti, per favore compila il modulo di contestazione seguendo questa guida, per entrare in contatto via email con il team di moderazione dei termini di servizio ed eseguire delle verifiche.
Potrebbe volerci qualche giorno per ricevere una risposta via email riguardo il ban; i nostri team faranno del loro meglio per aiutarti a rimetterti in sesto.