Forum Discussion
19 Replies
- 9cdhsgdmrg562 months agoRising Novice
Scusate,ma qualcuno di voi sa quando l'aggiornamento 1.1.0 sara disponibile anche per la switch?
- djfamous19792 months agoSeasoned Newcomer
Buongiorno, è trascorsa quasi una settimana e l'aggiornamento 1.1.0 per Nintendo Switch non è ancora stato rilasciato. Si riscontrano difficoltà nel reperire avversari sia in Rush Pro Club che nelle Rivals. Questa situazione è insoddisfacente, anche considerando l'assenza del cross-play che limita la giocabilità agli utenti Nintendo. Era stato dichiarato che l'esperienza sarebbe stata equivalente a quella offerta su Xbox e PlayStation.
- EA_Claus2 months ago
Community Manager
Ciao 9cdhsgdmrg56,
l'aggiornamento 1.1.0 sarà disponibile su piattaforme Switch nei prossimi giorni.
Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto una data definitiva da condividere. Sarà nostra premura aggiornare l'articolo relativo non appena possibile.
Apprezziamo la tua pazienza mentre lavoriamo per rilasciare questo aggiornamento anche su Switch. Facci sapere se ti serve aiuto con qualcos'altro nel frattempo.
- EA_Claus2 months ago
Community Manager
Ciao djfamous1979,
Ho spotato qui la tua segnalazione. Apprezziamo anche la tua pazienza mentre i nostri team lavorano per rilasciare l'aggiornamento 1.1.0 su piattaforme Switch in questi giorni.
- Pino20932 months agoRising Traveler
Salve vorrei sapere quando uscirà l’aggiornamento 1.1.0 anche per Nintendo switch 2, alle altre console e’ già da una settimana disponibile, come mai per switch e switch 2 ancora no? C’è una data su quando uscirà ?? Fate sapere grazie 😉
- EA_Claus2 months ago
Community Manager
Ciao Pino2093,
ho spostato qui la tua domanda, anche altri giocatori ci hanno chiesto la stessa cosa di recente. Ancora non è disponibile una data, mi spiace.
Grazie per la tua pazienza in attesa del rilascio dell'aggiornamento 1.1.0 su piattaforme Switch.
Sinceramente sono un po stanco di questo gioco,non e possibile che siamo gia a novembre e non riesco a giocarci!!
Prima il gameplay assurdo dove non e possibile che nella carriera allenatore la CPU sia inesistente,poi fate gli aggiornamenti e non risolvete il problema,e per lo più dopo più di due settimane nessuno da una notizia di quando sara pubblicato l'ultimo aggiornamento per la SWITCH,a sto punto ho speso 100 € per un gioco per non giocarci
Si puo per lo meno sapere quando sara avviabile????
Sono due settimane che non date una notizia,e che l'aggiornamento nelle altre piattaforme c'è gia,sinceramente sta situazione e sconcertante
Non se ne può più!!!!!!!
- EA_Claus2 months ago
Community Manager
Non abbiamo ancora ricevuto un aggiornamento o maggiori informazioni su una data da condividere.
Tuttavia, non è necessario iniziare nuove discussioni al riguardo; apprezziamo il tuo aiuto nel mantenere le bacheche ordinate.
Sentiti libero di chiedere un aggiornamento in questa stessa discussione, dove ho spostato il tuo nuovo messaggio.
- POilpandamonio2 months agoNewcomer
Ciao a tutti, quest’anno ho comprato FC26 per il meraviglioso aggiornamento 1.1.0. che fra le tante cose metteva a disposizione per i giocatori che come me amano la modalità Carriera, una Serie A ricca di nuovi scan faces. Purtroppo però ho appreso come questo non sia così per gli utenti che giocano su Nintendo, posso pertanto chiedervi novità in merito? Grazie.
Non hanno notizie,e sicuramente passerà un'altro mese prima di un'intervento!
Poi vorrei dire fosse solo questo il problema,la modalità carriera che fa paura!
Ingiocabile,hanno aggiunto le modalità competitiva,e realistica che praticamente non riesci ad usufruirne perché la difficoltà rimane sempre uguale.
E uno schifo,e sembra che se ti lamenti crei dei fastidi,e le risposte sono sempre standard,quando dovrebbero magari sollecitare il problema,o porlo a chi di dovere!
La gente ci spende i soldi per ste cose,lo pubblicizzate molto bene,ma non pensate al resto
Averlo saputo non l'avrei nemmeno considerato sto gioco,tanto non ci posso giocare!
Un'altra cosa che proprio non mi va giù e che nelle altre piattaforme c'è già l''aggirnamento,come di norma gli aggiornamenti si fanno in un'unica blocco,come facevano l'anno scorso!
- 9cdhsgdmrg5628 days agoRising Novice
Mi sembra di aver chiesto più volte informazioni,manco un che si degna a dire o a dare una data della possibile uscirà di questo aggiornamento,per non parlare del resto dei problemi,effettivamente non e una piattaforma che vi interessa (switch) perché non vedo altre scusanti.
E TUTTO ABBASTANZA RIDICOLO,E DI BASSO LIVELLO
STO GIOCO FA RIBREZZO
- EA_Claus27 days ago
Community Manager
Ho spostato qui la tua nuova richiesta di maggiori informazioni sull'aggiornamento 1.1.0.
Non abbiamo ancora ricevuto novità al riguardo da condividere, mi dispiace.
Ti chiedo tuttavia di non crere nuove discussioni su questa stessa situazione, apprezziamo il tuo aiuto nel mantenere le bacheche ordinate.
- Pino209327 days agoRising Traveler
Ma scusate, io non sono mai stato preoccupato , domani c’è già un altro aggiornamento per le altre console …io posseggo una Nintendo switch 2 che è una console next gen, e’ un mese che non arrivano aggiornamenti. Ci sono problemi ? Perché tutto questo ritardo ?? Non è mai successa una cosa del genere….quando arriveranno tutti gli aggiornamenti per switch e switch 2 soprattutto grazie
- Funklover726 days agoNew Novice
Ciao oggi è stato rilasciato un nuovo update 1.2.0...ma mi chiedo a cosa serve tutto ciò dato che ancora l 1.1.0 non si vede l'ombra...stiamo aspettando che esca così da riaggiornare le rose con i vari facescan e altro così da fare rendere un gioco tanto atteso e pubblicizzato durante l'anno credibile ed efficente...almeno abbiate l'accortezza di rendere pubblica una cosiddetta data di rilascio...se no sono solo soldi buttati...grazie attendo una vostra risposta utile sull'argomento...
- e91ce031ba9b18fa26 days agoRising Newcomer
Switch2
Gioco Offline contro IA.Ieri sera credevo finalmente di aver trovato la quadra, andando a modificare il comportamento dei cursori giocatore e CPU per rendere il gioco quanto più simile a PES2021! Aumentata la velocità dei passaggi che così lenta come impostata di Default, faceva scattare il gioco in modalità Docked su TV.
Quest oggi dopo l aggiornamento della console, mi viene richiesto di aggiornare il gioco, ma che lo spazio non fosse sufficiente. Ho dovuto cancellare e riscaricare il gioco, che adesso pesa la bellezza di 72 GB!!
Ma la versione del titolo é sempre la stessa, anche se qualcosa non mi torna. I miei giocatori non pressano più. Restano piuttosto lontani dagli avversari.
Salve a tutti...si in effetti dopo quasi più di due ore di download il gioco è sempre uguale tranne qualche face Scan aggiunta ma giusto 5/6...ora io mi chiedo appunto quando sarà rilasciato il famigerato update 1.1.0 dove c'è tutto il resto...dato che sono più o meno 20 giorni che ci stanno palleggiando sul fatto che a giorni usciranno gli aggiornamenti...mha tutto questo è veramente assurdo!!!
Salve a tutti...si in effetti dopo quasi più di due ore di download il gioco è sempre uguale tranne qualche face Scan aggiunta ma giusto 5/6...ora io mi chiedo appunto quando sarà rilasciato il famigerato update 1.1.0 dove c'è tutto il resto...dato che sono più o meno 20 giorni che ci stanno palleggiando sul fatto che a giorni usciranno gli aggiornamenti...mha tutto questo è veramente assurdo
- e91ce031ba9b18fa26 days agoRising Newcomer
sei anche tu su Switch2? Dopo questa sorta di aggiornamento minore, hai notato contro la CPU il fatto che sia praticamente sparito il Pressing? La CPU ora anche a livelli bassi di difficoltà fraseggia e tiene palla moltissimo. Ieri sera mi veniva proposto di upgradare il livello di difficoltà perché vincevo con largo distacco. Oggi non riesco ad arrivare in porta..