Forum Discussion

Samuele_Lot_07's avatar
22 days ago

Avviso disconnessione

Ho completato una partita rivals vincendo 7-1. A fine partita il risultato non è stato salvato e il sistema mi ha segnato come disconnesso

24 Replies

• Sempre che quando sei in serie positiva,l'avversario si disconnette e poi mi esce partita persa..lo schifo e che non c'è un minimo di supporto su questo gioco,nonostante ci sia gente che spende migliaia di euro per pacchetti ecc

• Non capisco perché ogni 3-4 partite mi sale il Ping a 2000 e poi mi butta fuori dicendo di aver perso la connessione, io di solito gioco con 20 di Ping. È frustrante dover perdere le partite per colpa dei vostri server pessimi. 

• Seconda volta che succede, l’ultima proprio adesso 12 gennaio 2026.

Modalità ultimate team sezione weekend league champions. Vinco la partita, il match finisce e si disconnette dal server dandomi la sconfitta e segnalando l’abbandono della partita.

credo proprio che sarà la mia ultima partita e il mio ultimo acquisto di Fc.

titolo ormai troppo pieno di problemi che rendono nervoso il tempo dedicato. Si può fare qualcosa per risolvere? Si potrebbe ricevere qualche ricompensa per questi problemi? 

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 minute ago
980 Posts