Forum Discussion

elpanda28's avatar
elpanda28
Newcomer
3 months ago
Solved

Ban permanente

L 1 di ottobre sono stato bannato in modo permanente dopo che il mio account è stato prima hackerato,l’hacker mi ha svuotato La Rosa e si è passato i crediti cambiando la mia password,questo ha fatto bannare il mio account tutti i ricorsi inviati mi sono stati declinati,supporto da anni questa compagnia con l acquisto di giochi ed Fc points e questo è ciò che mi spetta? Vorrei indietro il mio account 

• Ciao elpanda28​ spiace molto di leggere la situazione, ma qui sui forum non ci occupiamo per niente di Ban o problemi di Account.

Gli unici a poterti aiutare in questo caso sono i nostri consulenti. Se spieghi la situazione dovresti riuscire a mettere in sicurezza il tuo Account con loro, dopodiché dovresti ricevere delle istruzioni su come sbloccare il tuo Account.

Ti lascio un link per l'Assistenza Clienti: https://help.ea.com/it/customer-care/
    Compila il modulo e scegli "Account EA Compromesso" nei motivi. Una volta fatto dovresti avere l'opzione per la chat.

Ci spiace non poter fare molto altro, ma se dovessi avere qualsiasi altra domanda, siamo qui!

3 Replies

• christia93's avatar
    christia93
    Seasoned Newcomer
    3 months ago

questo fa capire che a questa gente non gli dovete dare neanche un centesimo visto che ogni anno fanno un gioco pietoso 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao elpanda28​ spiace molto di leggere la situazione, ma qui sui forum non ci occupiamo per niente di Ban o problemi di Account.

Gli unici a poterti aiutare in questo caso sono i nostri consulenti. Se spieghi la situazione dovresti riuscire a mettere in sicurezza il tuo Account con loro, dopodiché dovresti ricevere delle istruzioni su come sbloccare il tuo Account.

Ti lascio un link per l'Assistenza Clienti: https://help.ea.com/it/customer-care/
    Compila il modulo e scegli "Account EA Compromesso" nei motivi. Una volta fatto dovresti avere l'opzione per la chat.

Ci spiace non poter fare molto altro, ma se dovessi avere qualsiasi altra domanda, siamo qui!

• alfioma's avatar
    alfioma
    Rising Newcomer
    3 months ago

elpanda28​ è successo anche a me giorno 7 su xbox, Il mio account è stato violato pur avendo autenticazione a due fattori attiva, la mail di riferimento è stata cambiata. Com'è possibile che sia successo? Se provo a fare un'operazione del genere io, mi viene richiesto il codice dell'autenticazione a due fattori, mentre se lo fa un hacker è tutto cosi semplice! Ho speso soldi per giocare ad un vostro gioco e adesso mi trovo a non poterlo utilizzare perchè le vostre piattaforme non sono cosi sicure! Vorrei anche io tornare in possesso del mio account o quantomeno scollegare l'account xbox collegato ad esso. Ovviamente ho già scritto tramite assistenza, ma la richiesta è stata revocata

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 6 hours ago
1,065 Posts