Ideas

Fazzo_YT's avatar
Fazzo_YT
Seasoned Newcomer
28 days ago

Bug controller

Da pc quando gioco le modalita offline funziona tutto perfettamente, nelle modalita online il controller si blocca e posso solo fare passaggi e tirare, non posso fare altro.

13 Comments

• caponny's avatar
    caponny
    Seasoned Rookie
    28 days ago

controller wirless? prova a entrare  con la tastiera  se funziona. se no è un bug simile a quello di f1 23 o 24. e solo EA può risolvere.

• Fazzo_YT's avatar
    Fazzo_YT
    Seasoned Newcomer
    27 days ago

tramite cavo, comunque il problema è di ea, perchè mi funziona sempre tranne nelle partite online

• Luquitrayy's avatar
    Luquitrayy
    Seasoned Newcomer
    27 days ago

io ho lo stesso problema, ma non trovo soluzioni

• Ninnu7070's avatar
    Ninnu7070
    Seasoned Newcomer
    27 days ago

anche io lo stesso problema nella partite normali funziona online nulla

• mark38034's avatar
    mark38034
    Rising Novice
    27 days ago

Ragazzi togliete overlay in gioco sia da EA che da Steam ed il controller va collegato SOLO con cavo

• Eloreuy's avatar
    Eloreuy
    Seasoned Rookie
    27 days ago

Stessa cosa, ho provato anche a fare delle modifiche ma niente, infatti ho provato a vedere se era un problema mio ma non lo era infatti, su FC25 va a meraviglia

• Ninnu7070's avatar
    Ninnu7070
    Seasoned Newcomer
    27 days ago

da EA come lo disattivi ho fatto solo da steam

• mark38034's avatar
    mark38034
    Rising Novice
    27 days ago

Da EA app nelle impostazioni c'è overlay e se lo giochi da EA chiudi steam, tieni sempre il cavo collegato al controller, io ho risolto così 

• Rijinxxx's avatar
    Rijinxxx
    Seasoned Novice
    27 days ago

Immagino tu intenda la sovrapposizione...
    Se dopo averla tolta uso il controller wireless non funziona lo stesso, oppure va?

• bigstefa's avatar
    bigstefa
    Seasoned Newcomer
    26 days ago

Io uso controller via cavo ed ho tolto gli overlay ma non funziona lo stesso, su fc 25 andava una meraviglia, il problema è solo su rivals,

Avrò abbandonato una decina di partite 

About FC 26 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 26 su questo forum.Latest Activity: 2 hours ago