Fazzo_YT
28 days agoSeasoned Newcomer
Bug controller
Da pc quando gioco le modalita offline funziona tutto perfettamente, nelle modalita online il controller si blocca e posso solo fare passaggi e tirare, non posso fare altro.
Da pc quando gioco le modalita offline funziona tutto perfettamente, nelle modalita online il controller si blocca e posso solo fare passaggi e tirare, non posso fare altro.
controller wirless? prova a entrare con la tastiera se funziona. se no è un bug simile a quello di f1 23 o 24. e solo EA può risolvere.
tramite cavo, comunque il problema è di ea, perchè mi funziona sempre tranne nelle partite online
Ho lo stesso problema, hai risolto?
tramite cavo funziona?
io ho lo stesso problema, ma non trovo soluzioni
anche io lo stesso problema nella partite normali funziona online nulla
Ragazzi togliete overlay in gioco sia da EA che da Steam ed il controller va collegato SOLO con cavo
Stessa cosa, ho provato anche a fare delle modifiche ma niente, infatti ho provato a vedere se era un problema mio ma non lo era infatti, su FC25 va a meraviglia
l'overlay di cosa?
da EA come lo disattivi ho fatto solo da steam
Da EA app nelle impostazioni c'è overlay e se lo giochi da EA chiudi steam, tieni sempre il cavo collegato al controller, io ho risolto così
Immagino tu intenda la sovrapposizione...
Se dopo averla tolta uso il controller wireless non funziona lo stesso, oppure va?
Io uso controller via cavo ed ho tolto gli overlay ma non funziona lo stesso, su fc 25 andava una meraviglia, il problema è solo su rivals,
Avrò abbandonato una decina di partite