Forum Discussion

Francescoatto's avatar
2 days ago

Bug Crediti Casuali e problemi con la segnalazione

Ciao a tutti,

volevo condividere un problema che sto riscontrando in EA Sports FC 26 Ultimate Team.

Durante le partite Rivals, ogni volta che chiudo e riapro il menù Rivals, il gioco mi accreditava circa 2000 crediti casuali, senza alcuna vendita o ricompensa.

Ho cercato di segnalare il bug più volte tramite il modulo ufficiale di EA Help, allegando un video che mostra esattamente cosa succede. Purtroppo, non ho mai ricevuto alcuna mail di conferma, e nel mio account non risulta aperta nessuna pratica.

Voglio specificare che sto facendo questa segnalazione in buona fede, senza aver speso i crediti ottenuti, perché non voglio violare le policy di EA.

Se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema o sa come contattare EA in modo sicuro quando il modulo non funziona, sarei felice di avere consigli.

Grazie per l’aiuto!

— Francesco Atto

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    18 hours ago

Ciao Francescoatto​ grazie per la segnalazione!
    Riesci a mandarci un video? Puoi scrivermi direttamente un messaggio privato con un file a google drive (pubblico) o anche un link su YouTube non in elenco.

Sai dirci inoltre data e ora dell'ultima volta che è successo?
    Hai avuto modo di verificare che i crediti rimangono dopo un riavvio del gioco?
    Risultano anche da Web/Companion app?

Aspettiamo tue!

About FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.375 PostsLatest Activity: 2 minutes ago