Forum Discussion

FErraRIs03's avatar
FErraRIs03
Newcomer
4 months ago

bug del gioco

non mi fa più entrare su fc26, prima erano continui bug, si blocca di continuo risolvetelo subito mi sto rompendo il **bleep** 100€ di gioco.

2 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    3 months ago

Ciao FErraRIs03​ da che piattaforma giochi?
    Quel problema potrebbe essere dovuto a tante cose, quindi se riesci a darci più dettagli magari riusciamo anche a darti istruzioni più precise.

Nel frattempo prova a:

• Usare una connessione alternativa, come il tuo smartphone in hotspot, per vedere se va.
    • Impostare un DNS alternativo, come 8.8.8.8 e 8.8.4.4
    • Cancellare i file potenzialmente corrotti, incluse le impostazioni personali 1.
      • Se sei da PC, all'avvio del gioco, cancella il profilo che selezioni prima di arrivare al menu.
    • Accedi alla Web/Companion app, e cancella la tua rosa attiva. Poi avvia il gioco e vedi se carica.

Facci sapere se noti miglioramenti

• Prosciutto_Top's avatar
    Prosciutto_Top
    New Novice
    3 months ago

Io immagino che tu non possa fare molto, però il problema che riscontra questo ragazzo è il medesimo che riscontriamo in tantissimi.

È da inizio gioco che c'è, continua ad esserci, barra di caricamento infinita, praticamente impossibilità di muoversi fra i menù ( visto che crashano di continuo) e questa barra di caricamento che spesso appare in partita e che significa di lì a pochi minuti un crash, il punto è che non dipende assolutamente dalla connessione internet, né dalla piattaforma ( succede sia da versione PS4 che da versione ps5) 

C'è un video su YT da più di 150 MILA visualizzazioni su "come risolvere il problema impossibile connettersi al server su EA FC 26".

Siamo in tantissimi ad avere questo problema e basti vedere come spesso quando qui vengono segnalati problemi tecnici una buona percentuale rientri in questa casistica. 

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 hour ago
1,204 Posts