d38lfol9jhijNew Novice8 months agoBug incarichi calcio d’angolo La modifica degli incarichi su calcio d’angolo (con salvataggio) durante la partita non viene rispettata, inoltre non è possibile scegliere due calciatori diversi per la battuta dei calci d’angolo. G...Show More
marcoax88Seasoned Newcomer7 months agoAvete risolto? A me fa assegna ancora a caso e mette i piu bassi a marcare in difesa
Recent DiscussionsObiettivo Nord America resettato Salve ho raggiunto l’obiettivo Nord America su Fc26 ma rimane 0 neI obbiettivo perfezionista il viaggio della Nazioni [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus] Token persi Ma è possibile che su Fc26 i token guadagnati fin oggi son stati azzerati??? Rallentamenti e Disconnessioni Per colpa dei server non va la evoluzione presenza a tutto campo e le partite rush per via dei server [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus] FC 26 UT: vittorie registrate come sconfitte/DNF Ciao, gioco a EA SPORTS FC 26 su PlayStation 5 e sto riscontrando un problema grave in Ultimate Team. Il problema riguarda soprattutto Division Rivals, ma mi succede anche nelle partite Rush. Riesco...Errore di connessione al server Evoluzione dopo annullamento Salve , dopo che ho annullato un evoluzione singola “presenza a tutto campo” , disponibile a pagamento in obiettivi premium . Le restanti 6 evoluzioni “presenza a tutto campo” sono disponibili in pre...