Forum Discussion
buonasera ho riprovato ma niente e impossibile giocare in carriera non so come fare ho fatto quello che mi hai detto non funziona niente ho speso soldi per avere un gioco così grazie lo stesso
Ciao DENNY-PLAYER07, esattamente che problema ricevi oltre a lag?
Altre modalità oltre a Carriera funzionano?
Facci sapere!
- DENNY-PLAYER072 months agoSeasoned Novice
Altri problemi che non riesco a giocare in carriera entro in partita e lagga in una maniera impressionante neanche posso giocare tutte le modalità perchè mi lagga sperò di risolvere il problema il prima possibile neanche è la connessione perchè ho il FRITZ!Box 5690 Pro credo che ho buttato soldi per niente però solo fc 26 fa così e da quando è uscito il gioco ma pensavo fosse per i server troppo carichi invece no e continuo e ma non c'èntra se lo comprato su steam giusto per sapere?
- EA_Garrus28 days ago
Community Manager
Ciao DENNY-PLAYER07 rieccoci!
Riesci a fornirci un file DxDiag.txt?
Da quello che ci descrivi, sembrerebbe più input lag / prestazioni.
Ultimate Team funziona bene?
Il router sembra proprio buono, non penso il problema venga da lì.
Puoi anche avviare il gioco offline (disconnettendo il PC da Internet) e vedere se noti particolari differenze quando giochi nelle modalità disponibili offline.
Nel frattempo, ti lascio anche una piccola guida ai problemi tecnici che potrebbe aiutarti.- DENNY-PLAYER0728 days agoSeasoned Novice
tieni no lagga pure grazie speriamo lo aggiornano avevo fatto pure la piccola guida grazie ancora