andrealberghini
11 days agoNewcomer
Campo nero in partita
Buongiorno, ho appena iniziato a giocare a ultimate team, e quando inizio una partita mi dà il campo nero e non riesco a giocare
[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]
Buongiorno, ho appena iniziato a giocare a ultimate team, e quando inizio una partita mi dà il campo nero e non riesco a giocare
[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]
Ciao Jamesmosca,
ho spostato qui la tua discussione, in quanto sembra che si tratti dello stesso schermo nero in partita segnalato da andrealberghini.
Per favore, al termine della manutenzione di oggi, prova anche tu ad eliminare i file danneggiati e a reinstallare il gioco.
Facci sapere se questa situazione persiste per te anche dopo.
Quando ho avviato le ultime 2 partite vedevo solo uno schermo nero con la telecronaca che parlava e i segnalini dei giocatori si muovevano, ho dovuto abbandonarle
Ciao andrealberghini,
se stai ancora riscontrando questi problemi in partita, prova per favore a seguire le istruzioni in questa guida per eliminare i file danneggiati, a volte questi dati causano problemi e vanno ripristinati.
Potrebbe anche fare la differenza reinstallare il gioco, se non hai ancora provato, i dati di installazione potrebbero essere coinvolti.
Facci sapere come va.