Ficarrese1996Newcomer2 months agoDA 3 giorni non posso partecipare a FUT ChampionsBuongiorno,potete spiegarmi perché, nonostante abbia raggiunto i requisiti necessari, non mi lascia partecipare ?è assurdo! Da 3 giorni che provo ma nulla, non mi da accesso!IMG_1195.jpeg1.1 MBIMG_1194.jpeg1.2 MB
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 4 minutes ago1,041 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 4 minutes ago1,041 Posts
Recent Discussions[PC] PRESTAZIONI SCADENTI, INPUT LAG, DROP FPS Gioco non ottimizzato, ho aspettato 2 patch da parte vostra + l'aggiornamento dei driver nvidia e la situazione non è migliorata. Bisogna sperare che il gioco in qualche modo giri bene altrimenti è...Problemi coi server ea Buongiorno vi scrivo perché da sabato mattina il gioco ha iniziato ad aver problemi con i server ea vi spiego entro nel gioco senza problemi in ultimate team poi qualsiasi cosa faccio da sbc a gioca ...Ricevuto per errore Claudia Pina base al posto della versione TOTY Ho aperto il pacchetto della versione TOTY Edition del gioco durante il periodo della squadra completa TOTY, ossia il pacchetto da 12 oro con un portiere, 4 difensori, 4 centrocampistie 3 attaccanti ...Errore alla fine delle partite Guanto di sfida Ogni volta che finisco un match pur segnando, non mi conteggia l' obiettivo per sbloccare Llorente, ma soprattutto mi esce una scritta "I server EA non possono rispondere alla tua richiesta". Come...Mancato avvio del gioco FC 26 Quando provo ad avviare il gioco da Steam o Ea app si apre la schermata di caricamento, carica ea anticheat, poi avvia il gioco e non si apre la schermata del gioco e torna alla schermata principale ...