Ficarrese1996Newcomer10 months agoDA 3 giorni non posso partecipare a FUT ChampionsBuongiorno,potete spiegarmi perché, nonostante abbia raggiunto i requisiti necessari, non mi lascia partecipare ?è assurdo! Da 3 giorni che provo ma nulla, non mi da accesso!IMG_1195.jpeg1.1 MBIMG_1194.jpeg1.2 MB
Recent DiscussionsObiettivo “Alla scoperta” Ciao ragazzi, sono 2 giorni che continuo a fare EVO basi senza riuscire a sbloccare l’obiettivo, senza questo io non posso fare ne acquisti e manco posso vendere..!! Il mio nervoso penso sia alle ste...Bug obbiettivi/evoluzione Evo Buonasera è già una settimana che fifa non mi sblocco l’ obbiettivo EVO basi nonostante io l’ abbia fatto e dato che non mi viene riconosciuto l’obiettivo non riesco ad accedere al mercato e quindi a...Crash del gioco in carriera allenatore quando stai per iniziare una partita Gioco da Ps5 base.Da circa un mesetto sto riscontrando questo problema…inizio una carriera allenatore, funziona tutto a dovere, ma non appena passa un mese di gioco, quindi verso ottobre ogni volta c...Problema Obbiettivo Trossard Precampionato Il gioco è da un paio di giorni che mi cancella i progressi che faccio nell’obbiettivo “Ali meravigliose” in cui bisogna fare 5 gol con un giocatore AS in squad battles a livello dilettante superiore...Bug hub mercato Quando cerco un giocatore nella modalità carriera e lo metto nell hub mercato schiaccio il cerchio per uscire e selezionare altri giocatori ma devo di nuovo fare la ricerca ( ad esempio coc,premier l...