Forum Discussion

BomberPuca27's avatar
BomberPuca27
Seasoned Newcomer
2 days ago

Descrizione carte fc26 non leggibili.

Ciao, ho appena acquistato FC 26 e ho riscontrato un problema su Ultimate Team: quando un calciatore segna, la carta che appare al centro del campo ha i testi delle statistiche così piccoli da essere illeggibili. Lo stesso accade nelle SBC: non riesco a leggere i valori sulle carte. Ho già provato a cercare nelle impostazioni ma senza successo. L'anno scorso, con FC 25 su PS4, non ho avuto questo problema. Si può risolvere in qualche modo? Spero si possa sistemare perché il gioco mi piace e non vorrei pentirmi dell'acquisto. Attendo vostre, grazie.

2 Replies

• BomberPuca27's avatar
    BomberPuca27
    Seasoned Newcomer
    6 hours ago

Su FC25 vedevo meglio, è meno calcato in fc 26, più ombrato, sulle foto si vedono meglio, ma per il mio occhio è molto piccolo

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    10 hours ago

Ciao BomberPuca27​,

per favore, condividi una foto di dove esattamente le scritte e statistiche all'interno di una carta sullo schema non ti risultano leggibili in partita e durante le SBC, per capire meglio come mai i valori sono troppo piccoli.

Potrebbe trattarsi di una notifica o di un'anteprima delle carte, ad esempio, mostrate in dimensione ridotta. Aspettiamo tue.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 27 minutes ago
1,083 Posts