Forum Discussion

Re: Errore alla fine delle partite Guanto di sfida

Salve, dopo le prime 4 partite della modalità gauntlet 9 correttamente conteggiate adesso al termine di ogni partita, a prescindere dal risultato, vengo buttato fuori da ultimate team. Ho già provato le varie procedure che ho letto in giro eliminando le varie rose e creandone una vuota da web app ma niente. Come posso risolvere?

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    11 hours ago

Ciao PatrizioCutrone​,

ho spostato qui la tua segnalazione, la prossima volta che provi a giocare la sfida del guanto dopo aver eliminato tutte le tue rose dalle app ed averne lasciato una sola vuota come attiva, prova anche a completare il gauntlet senza uscire dalla modalità nè giocare ad altre modalità di gioco tra una parta e l'altra, sembra che abbia aiutato altri giocatori a risolvere il problema. 

Se niente sembra risolvere le disconnessioni alla fine della partita, condividi con noi una foto della rosa che stai cercando di usare, per cercare di identificare un giocatore nella squadra che potrebbe causare il problema.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 2 hours ago
1,013 Posts