Forum Discussion

Antonio17910's avatar
Antonio17910
Newcomer
4 months ago

Errore all'avvio della partita

non vanno le rivals da giorni ogni volta che avvio una partita dice si è verificato un errore durante il caricamento della sessione di gioco come posso fare

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

2 Replies

• Già da ieri sera ho questo problema in ultimate team ho provato a riavviare tutto il possibile e non risolvo nulla problemi di server? Avete qualche consiglio? Grazie a chi mi aiuter.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 months ago

Ciao Antonio17910​,

prova per favore ad eliminare la tua rosa attiva dalla Companion app o dalla Web app, impostane una nuova da lì, quindi prova nuovamente ad avviare una partita rivals in gioco sulla tua piattaforma.

Potrebbe anche fare la differenza eliminare i file danneggiati seguendo questa guida, in particolare le Impostazioni personali 1. 

Se il problema persiste, prova anche a reinstallare il gioco, a volte i dati di installazione vanno ripristinati e segui le procedure di risoluzione dei problemi di connessione in questa guida come cambiare i DNS, riavviare il modem, cambiare il canale Wi-Fi oppure usare un cavo Ethernet, la stabilità della linea potrebbe essere coinvolta.

Facci sapere come va.