Forum Discussion

Antonio17910's avatar
Antonio17910
Newcomer
4 days ago

Errore all'avvio della partita

non vanno le rivals da giorni ogni volta che avvio una partita dice si è verificato un errore durante il caricamento della sessione di gioco come posso fare

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

2 Replies

• Già da ieri sera ho questo problema in ultimate team ho provato a riavviare tutto il possibile e non risolvo nulla problemi di server? Avete qualche consiglio? Grazie a chi mi aiuter.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 days ago

Ciao Antonio17910​,

prova per favore ad eliminare la tua rosa attiva dalla Companion app o dalla Web app, impostane una nuova da lì, quindi prova nuovamente ad avviare una partita rivals in gioco sulla tua piattaforma.

Potrebbe anche fare la differenza eliminare i file danneggiati seguendo questa guida, in particolare le Impostazioni personali 1. 

Se il problema persiste, prova anche a reinstallare il gioco, a volte i dati di installazione vanno ripristinati e segui le procedure di risoluzione dei problemi di connessione in questa guida come cambiare i DNS, riavviare il modem, cambiare il canale Wi-Fi oppure usare un cavo Ethernet, la stabilità della linea potrebbe essere coinvolta.

Facci sapere come va.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 hour ago
981 Posts