Forum Discussion

efc3c0b0585b4655's avatar
21 hours ago

Errore CE-108255-1 su FC26 - PS5 (Crash del gioco)

Buongiorno,

Da circa 1 mese giocando in modalità carriera tecnico riscontro continuamente l'errore CE-108255-1 che nel mio caso si manifesta nella schermata Home della carriera tecnico, accedendo alla sezione "Ufficio"...poco prima che si apra la sezione il gioco va in crush.

Ho già verificato e notato che molti hanko avuto lo stesso problema manifestato in altro modo durante l'esecuzione del gioco.

Ho già provato ad eseguire tutte le verifiche e le azioni correttive raccomandate da EA Sports incluso come estrema ratio la cancellazione e la reinstallazione dello stesso facendo prima un backup dei dati di gioco salvati.

Non cambia nulla, sempre lo stesso problema: sono molto amareggiato perché questo vuol dire ricominciare da capo perdendo tutti i progressi di gioco ed a questo punto non é escluso che il problema possa ripresentarsi in una nuova carriera tecnico o peggio manifestandosi anche con altre modalità.

Chiedo quindi se qualcuno ha avuto lo stesso identico problema e se é riuscito a risolvere in qualche modo.

Grazie mille in anticipo per la collaborazione.

Saluti

Stefano

No RepliesBe the first to reply

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 9 hours ago
879 Posts