Errore CE-108255-1 su FC26 - PS5 (Crash del gioco)
Buongiorno,
Da circa 1 mese giocando in modalità carriera tecnico riscontro continuamente l'errore CE-108255-1 che nel mio caso si manifesta nella schermata Home della carriera tecnico, accedendo alla sezione "Ufficio"...poco prima che si apra la sezione il gioco va in crush.
Ho già verificato e notato che molti hanko avuto lo stesso problema manifestato in altro modo durante l'esecuzione del gioco.
Ho già provato ad eseguire tutte le verifiche e le azioni correttive raccomandate da EA Sports incluso come estrema ratio la cancellazione e la reinstallazione dello stesso facendo prima un backup dei dati di gioco salvati.
Non cambia nulla, sempre lo stesso problema: sono molto amareggiato perché questo vuol dire ricominciare da capo perdendo tutti i progressi di gioco ed a questo punto non é escluso che il problema possa ripresentarsi in una nuova carriera tecnico o peggio manifestandosi anche con altre modalità.
Chiedo quindi se qualcuno ha avuto lo stesso identico problema e se é riuscito a risolvere in qualche modo.
Grazie mille in anticipo per la collaborazione.
Saluti
Stefano