Forum Discussion

gabrielinhogame's avatar
gabrielinhogame
New Novice
7 months ago

Errore CE-108255-1

Durante una qualsiasi sessione di gioco, quest’ultimo si blocca segnalando il seguente errore “CE-108255-1”. Mi trovo su ps5 e cerco un operatore con cui parlare perché non riesco a risolvere in nessun modo. 

[Titolo modificato da moderatore per chiarezza. EA_Claus]

29 Replies

• Durante le partite su fc26, versione ps5, il gioco mi si chiude dandomi l’errore sopra scritto. Richiedo assistenza poiché non mi sono fatto neanche una partita dalla sua uscita e ci ho speso 100€. Cordiali saluti. 

(CM: Thread moved from EN EA FC 26 to IT EA FC 26. Please post in the language of the board.)

• Ciao gabrielinhogame​ 

Nessuno ha eliminato la tua discussione. L'ho spostata in FC26 in modo che se altri utenti di FC26 stanno riscontrando lo stesso problema potranno aiutarti. Avevi postato (entrambe le discussioni che ora ho unito) nella sezione dedicata ad EA App.

• Durante la sessione di gioco di fc26 crasha il gioco con l’errore sopra indicato. Mi avete eliminato il commento di prima senza senso, richiedo assistenza presto poiché non riesco a fare nemmeno una partita e ho pagato 100€. 

• Sto impazzendo mi fa sempre errore ce-108255-1 appena apro fc 26 su ps5 le ho provate tutte e non mi va qualcuno mi puó aiutare