Forum Discussion

Sambav99's avatar
Sambav99
Newcomer
4 days ago

Errore di accesso a UT

Buongiorno, ho acquistato Fc26 circa due settimane fa e per la metà del tempo quando voglio entrare nell’ultimate team mi dice “Devi aver effettuato l’accesso a PlayStation Nerwork e connetterti ai server Ea per accedere alle funzioni online del titolo ecc..” Un momento mi fa entrare e quando esco e rientro non mi fa giocare più. Adesso è da ieri sera che non mi fa più entrare, cosa devo fare ?

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    21 hours ago

Ciao Sambav99​,

se questi errori all'accesso di Ultimate Team persistono per te ancora oggi, prova per favore a seguire i suggerimenti in questa guida per problemi di connessione, a volte riavviare il modem, cambiare i DNS, il canale Wi-Fi o usare un cavo ethernet risolve questo tipo di problemi.

Ti suggerisco di provare specificatamente anche i passaggi nella sezione Verifica eventuali problemi delle piattaforme della guida, e svuotare la cache in modalità provvisoria, dato che sembra essere un errore relativo all'accesso al PlayStation Network.

Facci sapere come va!

About FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.525 PostsLatest Activity: 56 minutes ago