Forum Discussion

chri2619's avatar
chri2619
Newcomer
11 days ago

Errore di accesso ad UT

Buongiorno non riesco ad accedere ad ultimate team da sta mattina mi da l’errore “ al momento non è possibile connettersi a ultimate team.ora tornerai al menu principale” mi fa strano perché sta mattina funzionava tutto bene ho vinto una partita mi ha dato l’abbandono e non mi fa più accedere , vorrei più informazioni a riguardo ?

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

2 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 days ago

Ciao chri2619​,

questo errore potrebbe essere stato causato da un problema con la connessione, se ti è capitato dopo una disconnessione. 

Se persiste per te ancora oggi facci sapere, e nel frattempo, ti suggeriamo di provare a chiudere il gioco del tutto, andare sulle app ed impostare una nuova rosa attiva da lì, quindi riprovare ad accedere al Ultimate Team.

Speriamo che si sia trattato di un problema temporaneo e che si sia risolto presto per te. 

Ti lascio anche la nostra guida per migliorare la connessione; procedure come riavviare il modem, cambiare i DNS, cambiare il canale Wi-Fi o usare un cavo Ethernet potrebbero prevenire ulteriori disconnessioni in futuro.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 9 minutes ago
834 Posts