Forum Discussion

Dragon_mattiz's avatar
5 days ago

Errore di connessione alla fine delle partite

Durante i game in division rivals, a fine partita (specialmente quando il mio avversario abbandonava) si verifica una scritta con la seguente frase “Al momento non é possibile connettersi a Ultimate Team.Ora tornerai al menu principale” dopo la codesta frase mi faceva ritornare in lobby ovviamente con la partita persa nonostante io la partita l’abbia vinta.In seguito ho riavviato la mia console per una decina di volte ma il problema continua a proseguire.INTENDO VOLERE DELLE SPIEGAZIONI da parte della ea sports 

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 hours ago

Ciao Dragon_mattiz​

se questa situazione persiste per te ancora oggi alla fine di tutte le partite che giochi online, potresti aver iniziato troppe partite in un breve periodo di tempo ed essere stato colpito dai nostri sistemi di sicurezza contro bot e automatismi. 

Per favore prova a non iniziare nuove partite per 24 ore piene, questi errori dovrebbero smettere dopo. 

Se continui a riscontrare la stessa situazione anche passate 24 ore piene, usa il nostro strumento per eseguire un controllo sulla connessione e dare un'occhiata al rapporto, quindi segui i suggerimenti nella guida per cercare di stabilizzare la situazione.

Le operazioni di risoluzione dei problemi suggerite nella guida per stabilizzare la connessione come riavviare il modem, cambiare i DNS, cambiare il canale Wi-Fi o usare un cavo ethernet potrebbero fare la differenza.

Facci sapere come va.

About FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.521 PostsLatest Activity: 19 days ago