Forum Discussion

_Cannon312's avatar
_Cannon312
Newcomer
25 days ago

Errore WV-109144-9

Ho appena comprato fc26 subito dopo la schermata di caricamento non mi accedere, mi da una schermata bianca e poi mi dice che è impossibile connettersi al server dando come codice errore WV-109144-9. Ho provato a chiamare l’assistenza PlayStation ma mi hanno detto che è una cosa interna di EA, cosa posso fare ?

2 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    23 days ago

Ciao _Cannon312​,

se stai ancora riscontrando questo errore oggi, prova per favore i suggerimenti in questa guida per migliorare la connessione.

Operazioni come cambiare i DNS, cambiare il canale Wi-Fi, usare un cavo Ethernet e provare una connessione alternativa per isolare il problema potrebbero fare la differenza. 

Potrebbe anche essere necessario contattare il tuo gestore dei servizi Internet per verificare se è possibile fare altro come impostare un IP statico, oppure abilitare funzioni specifiche come le funzionalità UPnP e QOS, oppure aprire delle porte specifiche come suggerito in questa guida PlayStation, che a volte aiutano ad indirizzare il traffico di dati correttamente. 

Facci sapere come va dopo aver seguito queste procedure e contattato il tuo gestore dei servizi Internet.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 3 hours ago
805 Posts