XxRocco_CR7xxRising Newcomer2 days agoRe: evoluzione time travelerPreferirei riavere l’evoluzione se possibile, invece di riavere i crediti
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 29 minutes ago964 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 29 minutes ago964 Posts
Recent DiscussionsSto avendo un problema di connessione a UT mi continua ad uscire questo avviso: Devi aver effettuato l'accesso a PlayStation™Network e connetterti ai server EA per accedere alle funzioni online del titolo. Per ulteriori informazioni, con...Problema di visione durante una partita. in obiettivi vedo solo la moneta invece che il premio e non vedo gli stili di gioco dei giocatori . durante questa partita ho schermo a metà che non si vede dato dallo stadio in allegato video. Gioco...Al momento non è possibile connettersi a UT Buongiorno Dopo giorni e settimane di gioco regolare non riesco più ad accedere ad UT dal menu principale del gioco, questo il messaggio : al momento non è possibile connettersi a Ultimate Team. Ora...Maglia arbitro causa confusione in partita Potete risolvere il problema della maglietta dell' arbitro? Mi spiego meglio: quando in partita calciatore virtuale, voglio cambiare le magliette della squadra, quella dell' arbitro molto spesso si ...Ultimate Team Cerco di entrare su ultimate team ma è ormai da 3 giorni che mi dice:al momento non è possibile connettersi a UT riprova più tardi. Qualcuno sa come risolvere questo problema?