Forum Discussion

ciucci03's avatar
ciucci03
Newcomer
7 days ago
Solved

FC 26 - Pacchetto lingua italiano

Buongiorno io ho lo stesso problema. Hanno regalato FC26 a mio figlio con audio inglese e testi in italiano, quindi posso scegliere solo telecronaca inglese o francese. Ho provato a cercare nel play store il pacchetto aggiuntivo telecronaca italiano per FC26 ma non lo trovo. Esiste ? Ho trovato solo quello di FC25 e precedenti… grazie mille per chi mi risponderà. Luca

• Ciao ciucci03​, ho spostato il tuo messaggio in questa discussione visto che avevi risposto a una particolarmente vecchia.
    Se non trovi modo di cambiar telecronaca, allora non è disponibile nella versione del gioco.

Alcune copie potrebbero avere delle limitazioni. Dipende proprio da dove proviene la copia.
    Per FC 26, non c'è alcun DLC per le telecronache disponibili, quindi purtroppo non c'è nulla da fare.

Mi spiace non portarti notizie migliori!

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 days ago

Ciao ciucci03​, ho spostato il tuo messaggio in questa discussione visto che avevi risposto a una particolarmente vecchia.
    Se non trovi modo di cambiar telecronaca, allora non è disponibile nella versione del gioco.

Alcune copie potrebbero avere delle limitazioni. Dipende proprio da dove proviene la copia.
    Per FC 26, non c'è alcun DLC per le telecronache disponibili, quindi purtroppo non c'è nulla da fare.

Mi spiace non portarti notizie migliori!

About FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.616 PostsLatest Activity: 2 hours ago