Forum Discussion

I00xI00_CHT's avatar
I00xI00_CHT
Rising Newcomer
22 days ago
Solved

FC 26 Desailly Pass

Ho sbagliato a riscattare il premio del pass al livello 26 per colpa della scarsa linea... Cioè non ho preso Desailly cosa per cui ho speso i 10€ sinceramente! Ditemi che posso recuperare in qualche modo... Non ho ancora aperto nemmeno i pacchetti.

Edit CM: titolo modificato per maggior chiarezza sul gioco

• Ciao I00xI00_CHT​, purtroppo non c'è alcun modo di cambiare la ricompensa che hai scelto.
    Possiamo capire bene quanto sia frustrante la situazione, ma non c'è nulla che possiamo fare.

Neanche i nostri consulenti potranno aiutarti in questo caso!

Ci spiace non portarti notizie migliori, ma per qualsiasi altra cosa, siamo sempre qui!

2 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    21 days ago

Ciao I00xI00_CHT​, purtroppo non c'è alcun modo di cambiare la ricompensa che hai scelto.
    Possiamo capire bene quanto sia frustrante la situazione, ma non c'è nulla che possiamo fare.

Neanche i nostri consulenti potranno aiutarti in questo caso!

Ci spiace non portarti notizie migliori, ma per qualsiasi altra cosa, siamo sempre qui!

• I00xI00_CHT's avatar
    I00xI00_CHT
    Rising Newcomer
    21 days ago

Ma non ci credo che non c'è un modo... Nemmeno i pacchetti ho aperto appunto per essere corretto! Non posso provare a scrivere a nessun'altro per risolvere questo problema?

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 34 minutes ago
1,176 Posts