FP1310Seasoned Newcomer5 months agoFC 26 non va Ho scaricato FC26 da PS4 e quando lo avvio, dopo la selezione della squadra mi rimane fermo sulla stessa schermata… consigli?
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 8 minutes ago1,106 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 8 minutes ago1,106 Posts
Recent DiscussionsEnnesima disconnessione a fine partita con la vittoria. Basta.. Questa cosa sta diventando molto fastidiosa.. Già giocare bene e vincere una partita è un impresa.. Ora poi con i token ogni partita di champions è oro. Poco fa vinco una partita appena vando...[PC] PRESTAZIONI SCADENTI, INPUT LAG, DROP FPS Gioco non ottimizzato, ho aspettato 2 patch da parte vostra + l'aggiornamento dei driver nvidia e la situazione non è migliorata. Bisogna sperare che il gioco in qualche modo giri bene altrimenti è...il gioco va a rallentatore da quando ho comprato il gioco che il gioco va rallentatore e impossibile giocare in slow motion in tutte le modalita mi da sto problema l'unica modalita che va normalemente è rush pure offline con l...imput lag non riesco a giocare per limput lag qualcuno sa risolvere? Crash continui su steam Buonasera scrivo per grossissimi problemi di crash su fc 26, ho un pc di fascia media con cpu ryzen 7 3700x, 16 gb ram, un ssd m2 da un tera e una rtx 2080 super come gpu... Il gioco soffre di cont...