FP1310Seasoned Newcomer8 months agoFC 26 non va Ho scaricato FC26 da PS4 e quando lo avvio, dopo la selezione della squadra mi rimane fermo sulla stessa schermata… consigli?
Didone100Seasoned Newcomer to rodson5pd8 months agoho notato che sembra pronto dall'app ma se vado su notifiche sta ancora scaricando un altra metà da circa 32Giga......quindi nn parte xche' ancora non e' del tutto scaricato ?
Recent DiscussionsCrash di squadra su pro club Giocando 11vs11 su pro club 6/7 Giocatori per squadra crashano ad ogni partita tra il 60 e l 85 minuto Problemi con Pro Club e Season Pass ho installato fc26 una settimana fa su ps5 vorrei giocare a pro club ma appena entro mi dice perennemente di riprovare a verificare la mia connessone internet e riprovare, ho l online e tra l’altro l...Rallentamenti e Disconnessioni Per colpa dei server non va la evoluzione presenza a tutto campo e le partite rush per via dei server [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus] Ritardo nei comandi e vittorie non assegnate Nonostante le numerose lamentele relative al ritardo dei comandi e al mancato conteggio delle partite abbandonate da chi sta perdendo, a tutt'oggi non avete preso una soluzione. continuo a giocare ...Solito problema accesso champions fc 26 ultimate team Non accedo a Champions sebbene abbia le spunte verdi sia sui 1000 punti che della divisione. E mi capita spessissimo. È frustrante. avete rotto abbastanza lico.