FP1310Seasoned Newcomer1 year agoFC 26 non va Ho scaricato FC26 da PS4 e quando lo avvio, dopo la selezione della squadra mi rimane fermo sulla stessa schermata… consigli?
Didone100Seasoned Newcomer to rodson5pd11 months agoho notato che sembra pronto dall'app ma se vado su notifiche sta ancora scaricando un altra metà da circa 32Giga......quindi nn parte xche' ancora non e' del tutto scaricato ?
Recent DiscussionsNon passa la palla in movimento Ho appena installato sto gioco, i giocatori non mi passano la palla di prima o anche in movimento ma premendo il tasto del passaggio fanno un movimento che si allungano la palla... Le impostazioni co...Negozio Club senza consumabili acquistabili e da 2 giorni che non posso comprare i consumabili exp della modalita club [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus] Problema trasferimenti e database offline Ho un problema con le rose offline. Da sempre modifico le rose offline creando il mio team personalizzato, tuttavia in seguito all'inserimeto delle rose top xi, il database giocatori è completamente ...Problema Obbiettivo Trossard Precampionato Il gioco è da un paio di giorni che mi cancella i progressi che faccio nell’obbiettivo “Ali meravigliose” in cui bisogna fare 5 gol con un giocatore AS in squad battles a livello dilettante superiore...Obiettivo “Alla scoperta” Ciao ragazzi, sono 2 giorni che continuo a fare EVO basi senza riuscire a sbloccare l’obiettivo, senza questo io non posso fare ne acquisti e manco posso vendere..!! Il mio nervoso penso sia alle ste...