1 ReplyReplies sorted by NewestUncommonAxis338Seasoned Newcomer9 hours agoFc 26 avevo sbagliato a scrivere
Recent DiscussionsCaricamento molto lungo prima di poter accedere al negozio Salve. Sto avendo problemi con il negozio nella modalità ultimate team da ormai 2 mesi. Ogni volta che cerco di entrare, devo attendere circa 15 minuti. Potreste risolvere? Perché diventa veramente i...Fc 26 Problemi con fc 25 giocatori doppioni Problema trasferimenti e database offline Ho un problema con le rose offline. Da sempre modifico le rose offline creando il mio team personalizzato, tuttavia in seguito all'inserimeto delle rose top xi, il database giocatori è completamente ...La connessione con l’avversario si è interrotta Salve a tutti,volevo chiedere se sono l’unico che ha questo problema appena avvio una partita di rivals o wl mi fa scegliere le maglie e si avvia,appena finisce di mostrare la squadra dell’avversari...Fc26 Quando stavo per entrare su fc26 mi diceva che lo dovevo comprare ma io ce lo avevo già.