Forum Discussion

maverickGatto's avatar
5 days ago

Fc26 su Nintendo switch problema telecronaca italiana

Buonasera , 

Ho acquistato Fc26 dal Nintendo Store in versione digitale, ho scaricato il pacchetto della lingua italiana, l' ho selezionata in impostazioni , ma la telecronaca è in FRANCESE!

Ma è normale una cosa simile? Come è possibile che un software possa farti scegliere una lingua e poi ne scarichi una diversa?

È possibile risolvere il problema?

Grazie per l' aiuto

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

Ciao maverickGatto​,

prova per favore a riavviare il gioco e confermare la selezione della lingua italiana nei menù. Se ti risulta in italiano ma in partita senti ancora l'audio francese, prova a cambiarla e poi tornare all'italiano. 

Se il problema persiste, prova a eliminare i file danneggiati seguendo questa guida, quindi riavvia il gioco e prova nuovamente a modificare la lingua della telecronaca nella selezione dei menu. A volte ripristinare il file Impostazioni personali 1 risolve problemi di salvataggio delle preferenze.

Potrebbe anche fare la differenza reinstallare il gioco; se non hai ancora provato, i dati di installazione potrebbero essere coinvolti. 

Facci sapere come va.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 33 minutes ago
1,047 Posts