Milan49KNewcomer17 hours agoFC26E da una settimana che non mi apre il season pass e i obbiettivi cosa devo fare?
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 hour ago1,051 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 hour ago1,051 Posts
Recent DiscussionsController non funziona online Buongiorno, mi capita spesso di dover abbandonare perché il mio controller non funziona durante la partita: Nei menu' funziona benissimo, anche se l'avversario mette pausa riesco a usare il controll...Al momento non è possibile connettersi a UT Buongiorno, dopo giorni e settimane di gioco regolare non riesco più ad accedere ad UT dal menu principale del gioco, questo il messaggio : al momento non è possibile connettersi an Ultimate Team. Or...Problemi con Pro Club e Season Pass ho installato fc26 una settimana fa su ps5 vorrei giocare a pro club ma appena entro mi dice perennemente di riprovare a verificare la mia connessone internet e riprovare, ho l online e tra l’altro l...DISCONNESSIONE DA 15k CREDITI INGIUSTISSIMA Ho fatto la mia seconda partita in un draft in cui ho vinto 7-2 per l’esattezza a fine partita l’arbitro fischia, skip, e mi esce un avviso che dice “al momento ultimate team non può soddisfare la ri...Problemi di accesso a UT dopo un crash del gauntlet SONO 4 GIORNI CHE NON MI FA ACCEDERE AD ULTIMATE TEAM. Giocando ad eventi live Guantlet 7 ho riscontrato un bug capitato più volte dove appena inizi la partita c è sistematicamente c'è un crash del...