Forum Discussion

McDanielisa's avatar
McDanielisa
Newcomer
3 months ago

Giocatori avversari ammassati all'angolo

Salve a tutti, sto giocando in modalità carriera tecnico. Non riesco o piu giocare in quanto ad ogni partita, tutta la squadra avversaria si trova ammassata vicino la bandierina del calcio d'angolo. Se faccio termina partita crasha e se porto a conclusione la partita, quella successiva fa la stessa cosa.Non mi va proprio di ricominciare e ho provato gia a spegnere, riaccendere, mandare avanti da calendario tutte le info che mi ha fornito chatgpt ma senza successo. Qualcuno sa dirmi come posso risolvere?

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao McDanielisa​,

a volte un file di salvataggio della modalità si danneggia ed è possibile riscontrare problemi di vario tipo, anche con il comportamento dei giocatori in campo. Non è possibile riparare il file manualmente, poiché è salvato localmente.

Ti suggerisco di provare a seguire le istruzioni in questa guida per eliminare i file danneggiati, inclusi i file di aggiornamento delle rose online e le impostazioni personali 1.

Se il problema persiste anche dopo aver eliminato questi file e riavviato il gioco, prova per favore ad iniziare una nuova carriera del tutto e verifica se anche lì i giocatori avversari fanno la stessa cosa in partita. A volte iniziare una nuova carriera è l'unico modo per risolvere la situazione. 

Facci sapere come va.