Forum Discussion

McDanielisa's avatar
McDanielisa
Newcomer
1 day ago

Giocatori avversari ammassati all'angolo

Salve a tutti, sto giocando in modalità carriera tecnico. Non riesco o piu giocare in quanto ad ogni partita, tutta la squadra avversaria si trova ammassata vicino la bandierina del calcio d'angolo. Se faccio termina partita crasha e se porto a conclusione la partita, quella successiva fa la stessa cosa.Non mi va proprio di ricominciare e ho provato gia a spegnere, riaccendere, mandare avanti da calendario tutte le info che mi ha fornito chatgpt ma senza successo. Qualcuno sa dirmi come posso risolvere?

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 day ago

Ciao McDanielisa​,

a volte un file di salvataggio della modalità si danneggia ed è possibile riscontrare problemi di vario tipo, anche con il comportamento dei giocatori in campo. Non è possibile riparare il file manualmente, poiché è salvato localmente.

Ti suggerisco di provare a seguire le istruzioni in questa guida per eliminare i file danneggiati, inclusi i file di aggiornamento delle rose online e le impostazioni personali 1.

Se il problema persiste anche dopo aver eliminato questi file e riavviato il gioco, prova per favore ad iniziare una nuova carriera del tutto e verifica se anche lì i giocatori avversari fanno la stessa cosa in partita. A volte iniziare una nuova carriera è l'unico modo per risolvere la situazione. 

Facci sapere come va.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 51 minutes ago
1,036 Posts