snakesolid80New Novice2 days agoGuanto di sfida 7Mi crasha ogni fine partita e mi fa uscire da ultimate
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 2 hours ago899 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 2 hours ago899 Posts
Recent Discussionsfc 26 su pc non parte Ciao ho il gioco da steam. ma da una settimana il gioco non parte ma rimane in esecuzione. Prima l'app EA mi diceva che c'è stato un errore loro e di riprovare piu tardi poi mi diceva che il problem...anticheat crush ho un problema da una settimana o più,quando apro fifa l'anticheat crasha e non mi apre il gioco e mi appare questo Impossibile immettere formazione. Giocando con i miei amici ci siamo resi conto che è impossibile modificare la formazione prima di iniziare la partita, e provando a fare dei cambi a metà partita il gioco si interrompe e c'è da chiud...Errore di connessione UT 11 anni che gioco a UT. Da ieri sera mi dava problemi prima con Sfida di Guanto 7 registrato ad ogni partita disconnessione e uscita da gioco in automatico. Da oggi invece non mi fa più accedere. Ho ...Crash e disconnessione partite Ogni giorno un nuovo bug, ogni volta che arrivo in finale in un torneo mi crasha , problema di connessione con i server ea, Ultimate team sta riscontrando problemi, riprova tra qualche minuto. tutto...