GoDKiiRANew Novice4 months agoI bought the ultimate edition of FC 26, and they didn't give me the season pass. I bought the ultimate edition of FC 26, and they didn't give me the season pass, I had to buy it with my FC points, will I get a refund?
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 30 minutes ago1,064 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 30 minutes ago1,064 Posts
Recent DiscussionsDurante la partita di Champions non mi veniva consentito di usare i giocatori [Foto rimossa dal moderatore, nel rispetto del regolamento, evitiamo di segnalare altri giocatori pubblicamente sulle bacheche. EA_Claus] Mi è venuta la malsana idea di acquistare questo gioco qual...Problema di avvio gioco Fc26. Buongiorno, non riesco ad avviare Fc26. Dopo aver acquistato il gioco sono riuscito a giocare qualche giorno e poi non sono più riuscito ad accedere. Avvio il gioco tramite Ea app o tramite Steam m...Problemi con Pro Club e Season Pass ho installato fc26 una settimana fa su ps5 vorrei giocare a pro club ma appena entro mi dice perennemente di riprovare a verificare la mia connessone internet e riprovare, ho l online e tra l’altro l...Errore riscatto evoluzione Sto provando da ore a riscattare questa evoluzione ma niente, continua a darmi errore e sono bloccato qui senza poter aprire pacchetti ed utilizzare il mercato, grazie mille come al solito per la fan...Al momento non è possibile connettersi a UT Buongiorno, dopo giorni e settimane di gioco regolare non riesco più ad accedere ad UT dal menu principale del gioco, questo il messaggio : al momento non è possibile connettersi an Ultimate Team. Or...