Forum Discussion

ghost_andreauno's avatar
ghost_andreauno
Rising Newcomer
1 day ago
Solved

Il gioco non carica le schermate e va a rilento

Buonasera, é da due giorni che non riesco ad accedere su ultimate team, e quando riesco ad accedere (dopo svariati minuti di attesa) non carica assolutamente nulla, il caricamento dura all’infinito, le schermate delle scr non si caricano, non mi fa cercare i giocatori nel mio club perché si blocca il caricamento… la connessione va assolutamente bene, anche perché con altri dispositivi non ho problemi, cosa bisogna fare? Ho già disinstallato e reinstallato il gioco, ma nulla, continua a creare problemi

• Ciao ghost_andreauno​ quando il gioco non carica, potrebbe trattarsi di un caso di File Corrotti.

Vai su Personalizza > Profilo > Elimina per visualizzare l'elenco dei file di gioco.
    Elimina tutti i file che vedi tranne quelli con il nome "Career" e i Profili Online così come riportato dalla guida.

È consigliabile invece cancellare, proprio in questo caso, il file delle impostazioni personali, che, se corrotto, potrebbe causare lunghi caricamenti o schermate vuote!

Altra cosa da provare, è accedere da Web/Companion app e cancellare la propria rosa attiva.
    Una volta fatto, riavvia il gioco e vedi se ora UT carica!

Se invece sospetti si possa trattare di connessione, prova andando nelle impostazioni di rete della tua console, e impostando un DNS alternativo: 8.8.8.8 e 8.8.4.4 solitamente risolvono questi problemi!

Facci sapere se riesci a risolvere così!

3 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    23 hours ago

Ciao ghost_andreauno​ quando il gioco non carica, potrebbe trattarsi di un caso di File Corrotti.

Vai su Personalizza > Profilo > Elimina per visualizzare l'elenco dei file di gioco.
    Elimina tutti i file che vedi tranne quelli con il nome "Career" e i Profili Online così come riportato dalla guida.

È consigliabile invece cancellare, proprio in questo caso, il file delle impostazioni personali, che, se corrotto, potrebbe causare lunghi caricamenti o schermate vuote!

Altra cosa da provare, è accedere da Web/Companion app e cancellare la propria rosa attiva.
    Una volta fatto, riavvia il gioco e vedi se ora UT carica!

Se invece sospetti si possa trattare di connessione, prova andando nelle impostazioni di rete della tua console, e impostando un DNS alternativo: 8.8.8.8 e 8.8.4.4 solitamente risolvono questi problemi!

Facci sapere se riesci a risolvere così!

• ghost_andreauno's avatar
    ghost_andreauno
    Rising Newcomer
    20 hours ago

la ringrazio per la risposta tempestiva, stamattina sono riuscito ad entrare su ut, ma adesso riscontro un altro problema riguardo la sezione mercato/trasferimenti. 
    Le spiego meglio: quando vado nella sezione obbiettivi di mercato, per riscattare le carte che ho comprato sul mercato premendo il tasto “R2 ASEEGNA A TUTTI” per poi mandarli al club, mi da come errore “ AL MOMENTO NON É POSSIBILE CONNETERSI A ULTIMATE TEAM.  ORA TORNERAI AL MENÙ PRINCIPALE. 
    Cosa che poi non succede perché ritorno sempre in ut e riesco a navigare tranquillamente.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    19 hours ago

Ciao ghost_andreauno​, felici di leggere che uno dei problemi si è risolto seguendo i passaggi che abbiamo suggerito!

Per quanto riguarda il problema con il club, è possibile che si tratti dello stesso segnalato in questa discussione.

Ne siamo a conoscenza, e abbiamo segnalato a chi di dovere.
    Appena avremo novità, condivideremo un aggiornamento anche lì, quindi ti suggeriamo di seguire quella discussione!

Per qualsiasi altra cosa, sentiti liberissimo di aprire una nuova discussione, siamo sempre qui!

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 11 minutes ago
980 Posts