Il gioco non carica le schermate e va a rilento
Buonasera, é da due giorni che non riesco ad accedere su ultimate team, e quando riesco ad accedere (dopo svariati minuti di attesa) non carica assolutamente nulla, il caricamento dura all’infinito, le schermate delle scr non si caricano, non mi fa cercare i giocatori nel mio club perché si blocca il caricamento… la connessione va assolutamente bene, anche perché con altri dispositivi non ho problemi, cosa bisogna fare? Ho già disinstallato e reinstallato il gioco, ma nulla, continua a creare problemi
Ciao ghost_andreauno quando il gioco non carica, potrebbe trattarsi di un caso di File Corrotti.
Vai su Personalizza > Profilo > Elimina per visualizzare l'elenco dei file di gioco.
Elimina tutti i file che vedi tranne quelli con il nome "Career" e i Profili Online così come riportato dalla guida.
È consigliabile invece cancellare, proprio in questo caso, il file delle impostazioni personali, che, se corrotto, potrebbe causare lunghi caricamenti o schermate vuote!
Altra cosa da provare, è accedere da Web/Companion app e cancellare la propria rosa attiva.
Una volta fatto, riavvia il gioco e vedi se ora UT carica!
Se invece sospetti si possa trattare di connessione, prova andando nelle impostazioni di rete della tua console, e impostando un DNS alternativo: 8.8.8.8 e 8.8.4.4 solitamente risolvono questi problemi!Facci sapere se riesci a risolvere così!