Forum Discussion

DingDangGong's avatar
DingDangGong
Seasoned Newcomer
4 months ago

Re: [PC] PRESTAZIONI SCADENTI, INPUT LAG, DROP FPS

E' da 10 giorni ormai che FC 26 è diventato ingiocabile per me, ogni modalità online inizia normalmente, dopo pochissimi secondi inizio già ad avere un sacco di input lag, poi noto che la partita inizia ad andare a velocità ridotta, come se fosse a rallentatore, ma se gioco a Pro Club coi miei amici loro vedono tutto perfettamente, vedono anche i movimenti che faccio in tempo reale con il controller ma dal mio schermo non si capisce niente.

Sono arrivato persino a "scindere" la mia partita dalla loro, nonostante fosse la stessa, è successo che io stessi perdendo 0-1 una partita al 74' minuto mentre nella partita vera erano ancora 0-0 ed al 79' minuto.

Ho provato a cambiare qualsiasi impostazione grafica, visuale e dello schermo, anche quelle di NVIDIA e di Windows, ma niente.

Spero veramente che siate in grado di darmi una soluzione.

2 Replies

• Kappa69's avatar
    Kappa69
    Rising Vanguard
    4 months ago

Leggi i post precedenti dove chiedono di compilare un sondaggio e di mostrare la tua componentistica PC

Comunque se ti può consolare siamo in tantissimi ad avere questo problema… intanto prova ad abbassare la risoluzione e mettere tutto al minimo

• Tokay_02's avatar
    Tokay_02
    Rising Rookie
    4 months ago

la soluzione è che non c'è soluzione, io anche mi trovo nella stessa situazione, ho provato a contattare il support ea ma nessuna risposta, qui invece dicono solo di aspettare, aspettare, aspettare e aspettare ancora e la cosa bella è che in tutto questo aspettare la situazione sta diventando sempre peggio non va neanche a migliorare

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 34 seconds ago
1,200 Posts