PntuCCo-88-Newcomer17 hours agoImpossibile avviare l’applicazione ( ce- 3000-8)Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi come risolvere questo problema . La ps non mi fa avviare fc26 alla schermata principale dopo il login. Grazie mi dice “impossibile avviare l’applicazione ( ce 30005-8)
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 9 minutes ago1,044 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 9 minutes ago1,044 Posts
Recent DiscussionsProblema descrizione pacchetto 87+ Encore Icon Pick Ho fatto il pick icon 87+ due volte perché diceva che dava icone Champions time warp e base non diceva le winter e indistruttibili e tuono voglio essere risarcito [Titolo modificato dal moderat...Server non disponibili Server non disponibili…. Si può sapere quando tornano attivi? Capita anche spesso ultimamente… vorrei solo giocare appena tornato dal lavoro. Ricevuto per errore Claudia Pina base al posto della versione TOTY Ho aperto il pacchetto della versione TOTY Edition del gioco durante il periodo della squadra completa TOTY, ossia il pacchetto da 12 oro con un portiere, 4 difensori, 4 centrocampistie 3 attaccanti ...Tutti i giorni la prima partita su fc26 mi butta fuori xke non ho linea... Tutti i giorni alla prima partita online su fc26, mi butta fuori dicendomi che è un mio problema di linea ma non è così. Anche perché non capiterebbe solo alla prima partita... Poi mi abbassate il ra...Negozio FC bloccato PS5 Buongiorno scrivo in quanto sono bloccato dal 17/01 e non posso acquistare fc point, perché mi da sempre l’errore : Si è verificato un errore durante il pagamento FC Points nel Negozio FC. Riprova p...