Forum Discussion

Re: [PC] PRESTAZIONI SCADENTI, INPUT LAG, DROP FPS

É da mesi che cerco di risolvere questo problema. Fino ad'ora ho aspettato degli aggiornamenti a riguardo ma il problema persiste.

In alcune modalità dopo alcuni secondi dall'avvio della partita inizia un input lag che rende impossibile giocare. Non é il ping dato che ho sempre lo stesso ping senza cali o neanche frame drops.

Questo accade solo nelle modalità multigiocatore come: Rivals, Champions, Eventi Live e 1v1 con amici. Mentre in altre modalità come in Rush o in Proclub non accade e il gioco scorre perfettamente, nonostante il ping sia lo stesso.

Richiedo un aiuto ed una spiegazione sul perché questo problema é ancora presente dopo tutte le segnalazioni che vengono fatti da utenti da PC. Io personalmente ho speso già molti soldi su questo gioco e preferirei godermelo ma al momento risulta impossibile.

Gioco da PC con Mouse e Tastiera / Controller Xbox Series X con Cavo.

Monitor 240Hz (ho provato ogni impostazione grafica e di schermo e non cambia nulla).

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

Ciao KakamyOkatzu​,

ho spostato qui la tua segnalazione. Siamo al corrente di alcuni problemi con il controller su PC e capiamo quanto sia frustrante.

Se nessuno dei suggerimenti messi in evidenza più in alto fa la differenza per te, compila per favore il modulo messo a disposizione dai nostri team per aiutarci a continuare le indagini in corso.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 17 hours ago
1,160 Posts