Forum Discussion

Ilovenunza's avatar
Ilovenunza
Rising Newcomer
4 months ago
Solved

Mercato bloccato

Quest'anno sono passato da account play station ad account nintendo switch. Entrando nel gioco tramite companion app mi dice che il mio mercato è bloccato. Come potrei risolvere questo problema? Ho gia effettuato un primo accesso su console stamane, devo collegarmi su console per risolvere il problema? 

• Salve a tutti,

Il team ha recentemente comunicato che questo problema dovrebbe essere stato risolto per chi ha finito gli obiettivi ma aveva ancora tutto bloccato. 
    Controllate direttamente in gioco se è tutto ok.

Per i problemi relativi alla web app abbiamo invece questa discussione.

Fateci sapere se il problema si è risolto o se persiste ancora!

39 Replies

• giako1990's avatar
    giako1990
    Rising Newcomer
    4 months ago

Anche io stessa cosa, ho fatto tutti gli obbiettivi, ben 40 partite quasi, vendo due giocatori a 2000 crediti e mi hanno bloccato il mercato per altri due giorni. Qualcuno ha risolto?

• Toninomol's avatar
    Toninomol
    Rising Newcomer
    4 months ago

È successa la stessa cosa anche a me … faccio tutti gli obbiettivi e li finisco , trovo frimpong e lo vendo a 40k e mi dice che ho superato il limite di vendita e acquisti e mi hanno bloccato per 24h… come si fa ora ?

• Che fregatura è la ultimate edition + EA play, faccio gli obiettivi per il mercato dato che sono passato da ps5 a pc e mi ritrovo il mercato ulteriormente bloccato fino a lunedì, sei solo dei ladri, sbloccatemi sto mercato. 
    poi dice limite offerta raggiunto non ho mai eseguito l’accesso al mercato, cosa serve la ultimate se non posso fare il mercato questa è una fregatura

• francoarda27's avatar
    francoarda27
    Rising Adventurer
    4 months ago

è normale che sia così.. la Ea ci aveva avvisati tramite le ultime pitch note. Devi fare gli appositi obiettivi per sbloccare il mercato

• ciao a tutti, io ho comprato fc26 versione ultimate edition, premetto che non gioco a fifa da fifa 23. Ad oggi dopo 2 giorni di gioco mi ritrovo con il mercato bloccato!

• Despa1192's avatar
    Despa1192
    Seasoned Newcomer
    4 months ago

Ho sbloccato “ci sei” negli obbiettivi per aprire il mercato ma subito dopo mi è uscito scritto “hai raggiunto il tuo limite di offerte/acquisti. Torna tra 24h per l’accesso completo al mercato (senza che io abbia mai acquistato ) …. 

• Despa1192's avatar
    Despa1192
    Seasoned Newcomer
    4 months ago

Ho sbloccato “ci sei” negli obbiettivi per aprire il mercato ma subito dopo mi è uscito scritto “hai raggiunto il tuo limite di offerte/acquisti. Torna tra 24h per l’accesso completo al mercato (senza che io abbia mai acquistato dal mercato ) …. 

• francoarda27's avatar
    francoarda27
    Rising Adventurer
    4 months ago

hai cambiato piattaforma quindi è normale avere il mercato bloccato.. ci sono degli obiettivi da fare, come ha spiegato la Ea nelle pitch notes

• io appena avvio una squad battle mi si chiude il gioco ecco avendo il mercato bloccato perchè primo account su pc mi richiede delle missioni sulle squad battle come risolvo grazie 

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 hour ago
1,052 Posts