Forum Discussion

vfhbdse's avatar
vfhbdse
New Novice
1 month ago

Mi hanno hackerato e mi avete bunnato

Qualche settimana fa qualcuno mi è entrato nell'account e mi ha venduto un giocatore (cabal scream), passandosi i crediti in un altro account. Io dopo qualche giorno sono entrato su fc 26 e ho notato l'accaduto, ma anche un bun permanente al mercato. Successivamente ho visto un e-mail da ea sports che diceva di avermi bunnato per violazione di comportamento. Ho pagato questo gioco 100 euro e non poter giocare per una cosa non fatta da me non mi va bene.

4 Replies

• Ciao vfhbdse​ ,

da questo forum nessuno ha accesso al tuo account per qualsivoglia verifica o rettifica.

Ma puoi aprire una pratica chiedendo all'assistenza di riesaminare l'accaduto.

Ci vorrà qualche giorno, ma se il riesame accerta la fondatezza del tuo reclamo il supporto potrà agire di conseguenza.

• Ciao L_Avvogatto​,

in un messaggio mi hai detto come contattare l'ea per il mio problema, ma non riesco a capire come fare. Potresti, con un messaggio, spiegarmi i passaggi per contattare l'assistenza ea per favore. Scusa per il disturbo in queste settimane.

• Sto avendo la stessa tipologia di problema, mi hanno chiuso il mercato dando come motivazione il passaggio di crediti tra account. Ho un solo account e, dal 2015 ad oggi, non ho mai fatto passaggio di crediti. Non credo di essere stato hackerato, anche perché continuo ad avere i miei crediti. Ho aperto una segnalazione ieri per chiedere il riesame, ma ancora non hanno risposto. Sapete dirmi i tempi di risposta? Grazie 

• vfhbdse's avatar
    vfhbdse
    New Novice
    18 days ago

Ciao, visto che tu ci sei riuscito, potresti dirmi come aprire una segnalazione, sono da settimane che provo ma non riesco a capire come farlo. Grazie, scusa per il disturbo.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 16 hours ago
966 Posts