Forum Discussion

luke313ukabar's avatar
luke313ukabar
Rising Newcomer
3 months ago
Solved

Mi hanno rubato tantissimi giocatori

Ciao ,ho appena acceso Fc26 ed ho scoperto che mi hanno smaliziato il parco giocatori,a chi devo rivolgermi per la violazione del mio account?

Grazie a chi mi può essere di aiuto

18 Replies

• 2 giorni fa ho aperto il gioco nella modalità ultimate team e ho notato che nella mia rosa tutti i miei giocatori scambiabili sono scomparsi e mi sono rimasti solo quelli non scambiabili.Ho fatto domanda alla ea aprendo una pratica però sto ancora aspettando risposta.Se sapete come fare potete aiutarmi grazie 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao GuyGeniale​,

ho spostato qui il tuo messaggio, per favore, segui anche tu le istruzioni messe in evidenza più in alto per iniziare a rimettere in sicurezza l'account e contattare il Servizi Clienti per segnalare i contenuti rubati dal tuo account.

I nostri operatori faranno del loro meglio per aiutarti a rimetterti in sesto!

• ASD3R_kl's avatar
    ASD3R_kl
    Rising Newcomer
    3 months ago

Ieri sera dopo aver venduto diversi giocatori ero riuscito ad arrivare a 60k crediti, successivamente ho chiuso il gioco. Stamattina quando l'ho riaperto ho trovato solamente 9k senza che avessi fatto nulla. 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    3 months ago

Ciao ASD3R_kl​,

se pensi che il tuo account sia stato violato e che questi crediti siano stati rubati, puoi seguire le istruzioni messe in evidenza più in alto in questa discussione, dove ho spostato anche il tuo messaggio, per metterti in contatto con il Servizio Clienti e dare un'occhiata più da vicino all'account.

Nel frattempo, puoi iniziare a rimettere in sicurezza l'account seguendo questa guida.

Apprezziamo la tua pazienza e speriamo che ti rimetterai in sesto presto!

• Stamattina mi sono svegliato con tutto il club venduto, con i crediti delle vendite e poi apro ora l’app companion e nemmeno più i crediti

• All'interno del gioco sono scomparsi tutti gli oggetti/giocatori scambiabili dal mio club, non ho notato crescite di crediti nel mio club, e anzi mi ritrovo ogni volta che apro fifa (una volta al giorno circa) il mio ultimo giocatore scambiabile rimasto (leao9 all'interno del mercato come vendita scaduta NONOSTANTE IO NON ABBIA MAI MESSO IN VENDITA TUTTI I MIEI GIOCATORI. aiutatemi non so bene che fare

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    3 months ago

Ciao Emzx07​,

se pensi anche tu che il tuo account sia stato violato, per favore segui le istruzioni messe in evidenza più in alto. 

Capiamo quanto sia frustrante essere vittima di una violazione dell'account, i nostri operatori del servizio clienti faranno del loro meglio per aiutarti a rimetterti in sesto!

• gabrigori7's avatar
    gabrigori7
    Newcomer
    3 months ago

Ciao, mi sono entrati nell' account. Avevo 200 Mila crediti nel mia account, sono rientrato e mi sono trovato con 4k.  Ci ho messe tre settimane per accumolare tutti questi crediti, ora per colpa di qualche hacker non ho più nulla. 

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 33 minutes ago
1,053 Posts