Forum Discussion

MiNNaX_96's avatar
MiNNaX_96
Seasoned Newcomer
3 months ago

Mi succede questo da 2 giorni!!!

Per favore aiutatemi perché sto veramente diventando scemo, le ho provate tutte, come provo a iniziare una partita di campionato FC (quello di Ibarbo) mi chiude il gioco dicendo che c'è un errore, in 2 giorni sono riuscito a fare una sola partita non so per quale grazia! Per favore, sul 12-1 girano i cosiddetti!!! 

2 Replies

  • MiNNaX_96's avatar
    MiNNaX_96
    Seasoned Newcomer
    3 months ago

    È da 2 giorni che provo a finire sto benedetto campionato FC, ma come provo a iniziare una partita mi butta fuori dicendo che c'è un errore, rivals, Battles, draft tutto il resto va, caso strano dopo che ho riscattato Henrique e quindi quando il gioco si fa interessante... Ogni settimana c'è n'è una diversa, adesso basta!!!!

  • EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    3 months ago

    Ciao MiNNaX_96​ vediamo di provare una serie di passaggi per vedere se il problema si risolve!

    - Per prima cosa, prova a cancellare i file potenzialmente corrotti seguendo questa guida. Elimina anche Impostazioni Personali.
    - Poi, accedi da Web/Companion app e cancella la tua rosa attiva. Menzioni Henrique, quindi in un primo momento prova senza quel giocatore e aggiungilo solo dopo se puoi.

    Facci sapere, nel frattempo ti ringraziamo per la segnalazione!