Forum Discussion

MiNNaX_96's avatar
MiNNaX_96
Seasoned Newcomer
17 days ago

Mi succede questo da 2 giorni!!!

Per favore aiutatemi perché sto veramente diventando scemo, le ho provate tutte, come provo a iniziare una partita di campionato FC (quello di Ibarbo) mi chiude il gioco dicendo che c'è un errore, in 2 giorni sono riuscito a fare una sola partita non so per quale grazia! Per favore, sul 12-1 girano i cosiddetti!!! 

2 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    17 days ago

Ciao MiNNaX_96​ vediamo di provare una serie di passaggi per vedere se il problema si risolve!

- Per prima cosa, prova a cancellare i file potenzialmente corrotti seguendo questa guida. Elimina anche Impostazioni Personali.
    - Poi, accedi da Web/Companion app e cancella la tua rosa attiva. Menzioni Henrique, quindi in un primo momento prova senza quel giocatore e aggiungilo solo dopo se puoi.

Facci sapere, nel frattempo ti ringraziamo per la segnalazione!

• MiNNaX_96's avatar
    MiNNaX_96
    Seasoned Newcomer
    17 days ago

È da 2 giorni che provo a finire sto benedetto campionato FC, ma come provo a iniziare una partita mi butta fuori dicendo che c'è un errore, rivals, Battles, draft tutto il resto va, caso strano dopo che ho riscattato Henrique e quindi quando il gioco si fa interessante... Ogni settimana c'è n'è una diversa, adesso basta!!!!

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 2 hours ago
1,160 Posts