Forum Discussion
18 Replies
- gnappo782 months agoSeasoned Ace
Confermo succede sempre su PC. Ogni volta che si prova a salvare una tattica ne apre un'altra, ad es. Provo a modificare tattica 2 e invece apre e salva tattica 1. Tuttavia anche in questo caso non tutti i parametri vengono salvati.
- gnappo782 months agoSeasoned Ace
EA_Claus potresti segnalarlo a team?
- DearSamaritan1 month agoSeasoned Newcomer
Qualche riscontro? È possibile segnalare direttamente ad EA questo problema?
- EA_Claus1 month ago
Community Manager
Ciao gnappo78 e DearSamaritan,
ho spotato in questa discussione la vostra segnalazione. Abbiamo informato i nostri team di problemi nel salvare le tattiche.
Nel frattempo, per favore, provate a eliminare i file corrotti seguendo questa guida, specificamente le Impostazioni personali 1, riavviare il gioco e reimpostare una nuova tattica. Potrebbe fare la differenza.
Apprezziamo la vostra pazienza con questi problemi.
- gnappo781 month agoSeasoned Ace
ciaoEA_Claus ,
grazie del riscontro. Volevo precisare che la mia segnalazione è relativa alla modalità Stagione mentre altri utenti lo stanno segnalando in FUT
- EA_Claus1 month ago
Community Manager
Grazie per la precisazione, ti confermo che abbiamo informato i nostri team del fatto questa situazione si manifesta anche in modalità stagione.
- Fifa17marco691 month agoSeasoned Novice
Ma qualche novità se state risolvendo i problemi sull’impostazione delle formazione e salvataggio trasferimenti ? Non riesco a giocare sapendo che la mia squadra del cuore ha in questi giorni di mercato cambiato formazione ed io gioco con giocatori che non ci sono più….. non so se vi rendete conto del danno che è stato combinato, non poter sfogare la passione del gioco appieno con la,propria squadra
- Fifa17marco691 month agoSeasoned Novice
Ho già segnalato il bug sul blocco cambio formazione in schema schema squadra, adesso mi sono accorto che sono riuscito a modificare la formazione del Pescara o del Manchester , ma quella del Palermo risulta bloccata i giocatori non si spostano né fra i titolari nel nel cambio riserve titolari.