Forum Discussion
16 Replies
- EA_Claus4 days ago
Community Manager
Grazie per la precisazione, ti confermo che abbiamo informato i nostri team del fatto questa situazione si manifesta anche in modalità stagione.
- gnappo784 days agoSeasoned Ace
ciaoEA_Claus ,
grazie del riscontro. Volevo precisare che la mia segnalazione è relativa alla modalità Stagione mentre altri utenti lo stanno segnalando in FUT
- EA_Claus4 days ago
Community Manager
Ciao gnappo78 e DearSamaritan,
ho spotato in questa discussione la vostra segnalazione. Abbiamo informato i nostri team di problemi nel salvare le tattiche.
Nel frattempo, per favore, provate a eliminare i file corrotti seguendo questa guida, specificamente le Impostazioni personali 1, riavviare il gioco e reimpostare una nuova tattica. Potrebbe fare la differenza.
Apprezziamo la vostra pazienza con questi problemi.
- DearSamaritan5 days agoSeasoned Newcomer
Qualche riscontro? È possibile segnalare direttamente ad EA questo problema?
- gnappo7819 days agoSeasoned Ace
EA_Claus potresti segnalarlo a team?
- gnappo7819 days agoSeasoned Ace
Confermo succede sempre su PC. Ogni volta che si prova a salvare una tattica ne apre un'altra, ad es. Provo a modificare tattica 2 e invece apre e salva tattica 1. Tuttavia anche in questo caso non tutti i parametri vengono salvati.
- DearSamaritan21 days agoSeasoned Newcomer
Sulle stagioni c’è un problema grosso sulle tattiche, non vengono salvate, e quando si prova a modificare una esistente si viene rimandati ad un’altra tattica!
è un bug che va avanti da FC24! basta!
- EA_Claus1 month ago
Community Manager
Ciao kevinush,
abbiamo informato i nostri team della situazione.
Grazie anche per la tua segnalazione, che ho spostato in questa discussione già aperta da un altro giocatore al riguardo.
- kevinush1 month agoNewcomer
Quando imposto una tattica di squadra, ad esempio possesso palla, salvo le modifiche, poi però torna automaticamente su personalizzato anche se non cambio nulla.
- thepensanto1 month agoRising Newcomer
Buongiorno, ormai da un paio di giorni ogni volta che apro il gioco mi trovo le impostazioni resettate. Es. Io gioco ssenza avere le ombre stadio e giocatori e puntualmente me le trovo. In più oggi mi sono reso conto che sono state resettate anche le impostazioni delle tattiche.
Aggiungo che dovreste sistemare anche le stats dei giocatori, ad inizio gioco erano reali/veritiere, ora un Bastoni oro base riesce a fermare ed essere più agile e veloce di un Openda con le evoluzioni.