Forum Discussion

DottFede's avatar
DottFede
Seasoned Newcomer
10 days ago
Solved

Muller non applicabile

Buongiorno, sapete come mai se inserisco Muller nella formazione mi fa disconnettere dai server Ea? Devo farci una partita per poter prendere Maradona..

Grazie a chi mi risponderà 

• DottFede​ da quello che dici, credo si tratti di un problema o con il file delle rose o con la rosa attiva. 

Ti suggerirei di creare una nuova rosa, impostarla come attiva e poi cancellare le altre rose presenti nel club. 
    Fatto questo, potrebbe anche essere utile cancellare i file delle impostazioni e degli aggiornamenti delle rose seguendo le indicazioni fornite in questo articolo di supporto. (Questo è specifico per FC 26, ma la procedura è abbastanza simile, se non identica, anche in precedenti versioni del gioco)

Facci sapere se riesci a risolvere o se dovessi aver bisogno di ulteriore aiuto! 

3 Replies

• EA_Nicodemus's avatar
    EA_Nicodemus
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    9 days ago

DottFede​ da quello che dici, credo si tratti di un problema o con il file delle rose o con la rosa attiva. 

Ti suggerirei di creare una nuova rosa, impostarla come attiva e poi cancellare le altre rose presenti nel club. 
    Fatto questo, potrebbe anche essere utile cancellare i file delle impostazioni e degli aggiornamenti delle rose seguendo le indicazioni fornite in questo articolo di supporto. (Questo è specifico per FC 26, ma la procedura è abbastanza simile, se non identica, anche in precedenti versioni del gioco)

Facci sapere se riesci a risolvere o se dovessi aver bisogno di ulteriore aiuto! 

• DottFede's avatar
    DottFede
    Seasoned Newcomer
    8 days ago

Grazie! Ho creato una nuova rosa.. Ed ho potuto inserirlo.. Grazie mille 

• EA_Nicodemus's avatar
    EA_Nicodemus
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    7 days ago

DottFede​ Ottimo!

Allora, marco la mia precedente risposta come soluzione per visibilità'. Grazie per aver confermato che le procedure suggerite hanno aiutato a risolvere!